120usd un rhino arm ? guarda che te la cavi benissimo con meno ...
Visualizzazione stampabile
120usd un rhino arm ? guarda che te la cavi benissimo con meno ...
sarei molto grato a chiunque possa aiutarmi a trovarne uno in buone condizioni e a buon prezzo! io fino adesso nuovi li ho trovati intorno ai 120
item number 270504472662.. non penso vada su tanto...
per le spedizioni se insisti un pò secondo me spedisce tranquillamente....:wink2:
bravo red, sulla baia se ne trovano a palate
sono i rivenditori italiani che sono (nella stragrande maggioranza) dei ladroni :d
ad avere un po di pazienza e di dimestichezza con spedizioni internazionali, ebay e paypal ci si può procurare equipaggiamento di prima scelta a prezzi ridicoli, pensa che io ho pagato di più la replica del mich (presa usata su sam) che il rhino, la piastrina e gli ess messi assieme (tutta roba "real"), se avessi preso le repliche g&g/g&p avrei speso il triplo :prot:
toglietemi una curiosità, ma questo qui: 160388563828 è effettivamente issued o no?
(non ha nsn, al suo posto cè scritto "usmc validation test 2007" :hummm:)
e purtroppo quello che mi manca è proprio la dimestichezza con le spedizioni internazionali e le lingue straniere. vediamo cosa riesco a fare
@raptor:
se hai bisogno di consigli su un messaggio da spedire in english, no problem....
spediscimi un pm con ciò che vuoi scrivergli e ti do una mano volentieri.
@jarhead:
e' la prima volta che vedo una cosa del genere.....
sinceramente non so.... l'etichetta promette bene, ma non son sicuro....
sarebbe una bella domanda da fare su info specifiche....:wink2:
io l'ho preso usato pari al nuovo a 29 dollari e 90 + 14 dolla di spedizione dagli states, ha soltanto un paio di segnetti invisibili ed era sporco di sabbia, una volta pulito è come nuovo, lo puoi vedere nelle foto equipaggiamenti montato sul mio mich con norotos, 120 usd come ti hanno gia detto è proprio troppo