Originariamente inviata da
freddy_973
be fra poco telecom mi staccherà la linea....poi niente sam... ma vedrò di contribuire lo stesso i 5 euri quando posso. magari sono pochi, per voi tutti, ma vivo da solo, e se devo scegliere...spiace ma ci compro da mangiare. siccome questo ragionamento vi può apparire assurdo, io sono tranquillamente in pochi mesi sceso nella soglia di povertà. siccome sono comunque di parola ripeto pagherò per voi anche se ripeto, poi non riuscirò ad entrare nel vostro forum (forse usando i terminali della biblioteca). secondo me comunque queste distinzioni, faranno solo peggio al vostro forum, (che quando avrò pagato magari sarà il mio ), che deve rimanere gratuito. pensate e se le prossime distinzioni fossero tra quelli che hanno contribuito prima e quelli che l'ho hanno fatto dopo? gia ci sono tra i bimbominchia, e non, tra i low cost e altri. su continuate a fare dunque distinzioni, così sul forum così sui campi. magari fra un po distinguerete il giocatore fumatore e non.....poi non so, quello biondo e quello moro. magari mi sto sbagliando, e se e vero quindi scusatemi, tanto fra un pò non ci sentiremo più, e non avrò magari neanche l'occasione di sentire le vostre repliche. avrete quindi l'occasione di sfogare su di me magari le vostre assurde fobie. be peccato, io spero che sam continui, nel migliore dei modi, ma se deve finire, che finisca con onore, rispettando anche le volontà (per altro stupide), di chi può, e non vuole pagare 5 euri all'anno.
ciao a tutti è stato bello. e scusate gli errori....non sono un professore in informatica e non sono avezzo alla tastiera.