:) capisco... saranno il mio prossimo acquisto allora!!;-)
Visualizzazione stampabile
:) capisco... saranno il mio prossimo acquisto allora!!;-)
sapete se questi ingranaggi li posso montare senza fresare in un gearbox dboy??
messi sullo steyr di un amico: 13:1 con m120 e lipo 7,4 molto cazzuta...tutto nuovo.
sgranato dopo pochi caricatori,spezzato l'albero del centrale :S
ed era tutto assemblato a regola d'arte..
se adesso faccio sui 15bb/sec montando i 13:1 quanti bb potrei arrivare a fare con questi ingranaggi?
parecchio.....cioè MOOOOOOLTO...
ti dico,sono robusti,ben fatti,il problema è che cedono a velocità sopra i 30 bb/sec gli alberini...
percui stai tranquillo,io sui miei li faccio girare a circa 27-28 e sembra che reggano senza problemi...l'importante è non esagerare.
Missà che gli Aim top sono più resistenti,ho aperto uno stubby tempo fa,con questi ingranaggi di seconda mano,ovvero avevano un annetto di uso sulle spalle e nello stubby in cui erano montati era spessorato da culo,eppure neanche un minimissimo segno di usura :o
a me da 15bb/s basta arrivare sui 20-22bb/s senza cambiare motore ovviamemnte. Il tutto alimentato da una lipo 7,4v.
meglio prendere i super high speed o gli high speed classici?
super high speed e da 15 passi tranquillo 22/23
ragazzi io ho preso quelli su gm della royal rapporto 13:1 sono gli stessi? nn trovo recensioni qui sul sito...
se sono royal non possono essere gli stessi ...
tex ho detto così xkè dicevano così alle prime pagine...cmq c'è una recensione x quelli che dico io?