Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
ragazzi scrivo due righe su questo fucile:
ieri e arrivato a un mio amico,esteticamente devo dire ottimo, ma meccanicamente meno:
smontarlo e complicato ma non difficile, molte vitine (purtroppo), la molla di questo fucile e molto lunga ma tenerissima il tutto unito ad un hop up penoso (fuori dalla scatola 15 mt scarsi) (ibrido vsr, del quale ha il gommino simile e la canna/ aps maruzen)
il caricatore, posso dire che e uguale a quello del aps2 maruzen, ma quest'ultimo non monta, infatti i caricatori di questo m99 hanno una conca vicino al beccuccio pallini.
tuttavia una cosa buona c'e: e compatibile con l'hop up chamber m24 ca (provato) che lo rende compatibile con i caricatori aps2 e con canne/gommini asg.
ma sono 40/50 euro di gruppo hu + 8 di gommino + 25 di canna (650 mm madubull o km ma quest'ultima viene 60 euro.)
ah lo spegnifiamma non sta fermo.
in concusione, per essere usato a 1j (legge italiana) e inutile, tantovale allo stesso prezzo, prendere un bel vsr marui.
per il fatto dello spegnifiamma è semplice, basta stringere a morte le 3 viti esagonali e nel caso girasse l'intera canna, basta inserire uno spessoramento anche in schiuma di lattice o gommapiuma nell'anello che la tiene ferma, il secondo per la precisione quello che sta + avanti
-
Quote:
akus rm
tuttavia una cosa buona c'e: e compatibile con l'hop up chamber m24 ca (provato) che lo rende compatibile con i caricatori aps2 e con canne/gommini asg.
stavo proprio per chiederlo! questo è molto importante per me perchè quando lo prenderò (spero a natale:d) poi lo voglio modificare come si deve!
-
Quote:
scharker
stavo proprio per chiederlo! questo è molto importante per me perchè quando lo prenderò (spero a natale:d) poi lo voglio modificare come si deve!
guarda, io l'ho provato smontato, pero ti asicuro che al 99% va, unica cosa e che devi trovare un oring piu fino senno il gruppo hu non passa.
ne abbiamo ordinato un'0altro di gruppo hop up con canna mad bull, prossima settimana vi faccio sapere.
-
complimenti per la recensione inanzitutto...
ci sono però due o tre punti che non ho ben capito, anzi mi sono confuso le idee totalmente... quindi se qualche anima pia mi potrebbe aiutare gliene sarei grato!!!
dunque:
mi sembra di aver capito che la meccanica è quella di un aps2 maruzen... il mio problema è questo: la molla, il gommino hop-up e la canna interna sono uguali a quelle di qualsiasi asg o ne servono di dedicate per aps2???
se riuscite a rispondermi mi fareste un grosso favore in quanto penso di andare a prendermelo sabato e già che sono in negozio vorrei anche prendere i pezzi necessari per riportarlo al joule e migliorare un attimo la precisione!!! grazie ;-) :allah:
-
Quote:
sebo1985
complimenti per la recensione inanzitutto...
ci sono però due o tre punti che non ho ben capito, anzi mi sono confuso le idee totalmente... quindi se qualche anima pia mi potrebbe aiutare gliene sarei grato!!!
dunque:
mi sembra di aver capito che la meccanica è quella di un aps2 maruzen... il mio problema è questo: la molla, il gommino hop-up e la canna interna sono uguali a quelle di qualsiasi asg o ne servono di dedicate per aps2???
se riuscite a rispondermi mi fareste un grosso favore in quanto penso di andare a prendermelo sabato e già che sono in negozio vorrei anche prendere i pezzi necessari per riportarlo al joule e migliorare un attimo la precisione!!! grazie ;-) :allah:
il gruppo hu mi e sembrato un misto tra quello del vsr e del type 96.
la canna e il gommino simili a quelli del vsr, ma hanno qualche piccola differenza.
-
grazie mille... quindi una canna per asg normale non è comunque modificabile per l'uso su questo fucile???
-
se mi trovo in combat uno con un fucile cosi che poi quando spara fa puff mi metto a rotolare dal ridere huahuahau
va be comunque bella recensione;)
-
Quote:
sebo1985
grazie mille... quindi una canna per asg normale non è comunque modificabile per l'uso su questo fucile???
qualche post fa akus diceva che è possibile montare l'hop-up chamber e con quello si possono montare le canne di asg normai!
se lo conferma visto che ha detto che doveva fare delle prove io divento la persona più felice del mondo :d
-
grazie mille della risposta scharker...
avevo letto anch'io ma era tutto un pò in sospeso sulla compatibilità!!
cmq domani vado direttamente a san marino e lo compro così taglio direttamente la testa al toro e vediamo come va da originale solo cambiando la molla con una da 110 per maruzen tagliando qualche spira per riportarlo nei limiti...
speriamo bene!! :right:
-
Quote:
scharker
qualche post fa akus diceva che è possibile montare l'hop-up chamber e con quello si possono montare le canne di asg normai!
se lo conferma visto che ha detto che doveva fare delle prove io divento la persona più felice del mondo :d
attendete ancora un giorno due, perche il mio amico ha fatto l'ordine ora vediamo quando arriva, comunque facendo la prova la scorsa volta (il fucile non e stato rimontato, pero e stato possibile lo stesso sparare sembrava funzionare tutto ok, e montavano anche i car maruzen, mentre con con quello normale no)
l'unica cosa e l'oring che tiene il premi hop up, molto probabilemente va sostituito con degli elastici altrimenti, non passa dentro l'outer barrel.