Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
mi hanno risposto che slitta tutto di due mesi e che si faranno sentire loro per la prenotazione
Marco è sempre così tragico...
Io penso che al massimo (ma dico al massimo) a metà gennaio usciamo. Si è corrotto il file Word dove avevo fatto la traduzione e ho dovuto riscrivere e correggere un bel po' di roba.
Mi ci sono dannato l'anima con questo libro...
Speriamo che le vendite vadano bene, perchè abbiamo in programma altri bei testi da far uscire in italiano...
-
-
TFB me lo son letto in inglese e ci ho capito non troppo, quindi eeeeeeeee traduci ti prego Staffy! eheheh
Per il tuo nuovo libro intanto provvedo a prenotarlo... ;)
-
Si, Task Force Black di Mark Urban è nella lista dei papabili, insieme a GO! GO! GO! di Rusty Firmin, Eye of the Storm di Peter "Billy" Ratcliffe, Ghost Force di Ken Connors, la saga di B20 (Ryan, Coburn, Asher), e poi Cammie "Serious" Spence, Peter "Yorkie" Crossland, padre Frank Collins, Charles "Nish" Bruce, Gaz Hunter, Duncan Falconer, Barry Davis, Sir Peter DLB, e un monte di altri bei libri.
C'è un intero universo letterario sulle forze speciali britanniche che potrebbe avere un grosso successo di vendite in Italia. Io ci sto lavorando, voi supportatemi...
-
dato che me li sono sparati tutti in inglese, li ricomprerò da regalarli in giro e a mia sorella..pare che gli Action real gli piacciano.
-
Quote:
Staffy
Si, Task Force Black di Mark Urban è nella lista dei papabili, insieme a GO! GO! GO! di Rusty Firmin, Eye of the Storm di Peter "Billy" Ratcliffe, Ghost Force di Ken Connors, la saga di B20 (Ryan, Coburn, Asher), e poi Cammie "Serious" Spence, Peter "Yorkie" Crossland, padre Frank Collins, Charles "Nish" Bruce, Gaz Hunter, Duncan Falconer, Barry Davis, Sir Peter DLB, e un monte di altri bei libri.
C'è un intero universo letterario sulle forze speciali britanniche che potrebbe avere un grosso successo di vendite in Italia. Io ci sto lavorando, voi supportatemi...
io ti supporto!
l'inglese lo mastico, però i libri li leggo come attività serale concilia-sonno...quindi, dato che a volte mi ritrovo ad avere difficoltà a comprendere anche l'italiano, meglio lasciar stare l'inglese :D :D :D
-
io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!
-
Quote:
sam_ fisher
io faccio troppa fatica a leggere in inglese...troppe parole che non conosco...per capire bene una pagina ci metto 15 minuti...maledetta la scuola!!!
la scuola non ti insegna a parlare inglese...per imparare, serve leggere, vedere (e capire) film in lingua, ma soprattutto parlare con gente di madrelingua!
-
Lascia perdere...A volte per lavoro devo parlare inglese con autisti che lo parlano sicuramente meglio di me...Non ti dico che scene per farmi capire.....E a tuttora, a distanza di anni da quando ho iniziato questo lavoro ancora, neanche lo mastico, lo vomito l'inglese!
Ecco perchè caro il mio Blindo farò in modo di supportarti per quanto mi sia possibile!:-D
-
Quote:
sam_ fisher
Neanche io avevo l' inglese a scuola. Ho adotato il metodo learning by doing: videogiochi, film e libri in inglese. Naturalmente al primo libro facevo un po' fatica, ma poi con ogni libro successivo i progressi c' erano. Importante è provarci!
Ultimamente sono diventato pigro: invece dei libri preferisco i audiolibri:
Le opere di McNab, Bernard Cornwell e Frank Herbert ( per chi ama la fantascienza consiglio la saga di "Dune")