Visualizzazione stampabile
-
ila foto l'avevo postata io tempo fa, si tratta di uno show del 2000 se non sbaglio.
il laccetto è regolabile, nella foto si vede anche che lo assicurano con del nastro, quindi è probabile che le indossino anche con gli anfibi. rimane però una mia supposizione
tra l'altro nella foto vedo tre modelli differenti di pinne.
a questo link, sul sito commemorativo di uno dei ragazzi dell'sdv1 spartan, ci sono un bel po' di foto:
https://www.mattaxelson.com/album/afghanistan/
-
e queste allora a che servono?
https://i13.ebayimg.com/01/i/000/b0/18/b462_1_sbl.jpg
il seller di ebay dice che sono usate nelle operazioni subaquee...
-
ah, d'accordo.
magari, per le missioni scuba, i frogmen indossano quelle scarpette sotto le pinne per poter avere qualcosa ai piedi nel caso siano costretti ad andare sulla terraferma.
io mi riferivo ad operazioni anfibie, in cui gli operatori sono inseriti via gommone e devono farsi dei pezzi a nuoto per raggiungere la costa. per cui, le pinne potrebbero servire per l'inserimento, per poi essere recuperate ed assicurate al vest in vista dell'estrazione.
sbaglio?
-
...quelle sono le coral swim shoes, essendo un design pre-vietnam (quello della foto, ma esistono già dagli anni '40) penso che lo abbiano rinnovato (anche se non ci scommetterei)....penso che comunque servissero a proteggere i piedi nudi e non da usare con le pinne nè da sostituire agli anfibi;
per le pinne dovrebbero usare dei comuni "diving boots" dal design moderno, credo che abbiano il contratto con la u.s. divers
-
Quote:
ah, d'accordo.
magari, per le missioni scuba, i frogmen indossano quelle scarpette sotto le pinne per poter avere qualcosa ai piedi nel caso siano costretti ad andare sulla terraferma.
io mi riferivo ad operazioni anfibie, in cui gli operatori sono inseriti via gommone e devono farsi dei pezzi a nuoto per raggiungere la costa. per cui, le pinne potrebbero servire per l'inserimento, per poi essere recuperate ed assicurate al vest in vista dell'estrazione.
sbaglio?
no, hai ragione, ho capito un caxxo... queste vacanze mi uccidono...
-
scrivete sfod e cercate tra i primi video,oppure in seconda pagina.
dovrebbe essere una roba tipo "delta force training".
cmq quelli sono dei delta.
basti guardare agli equipaggiamenti,decisamente fuori norma anche per degli oda team...
paraclete rav,mre kit sugli m4,rapidità di esecuzione...
cmq l'addestramento di guida sportiva non è una cosa così rara nelle sof,non solo americane ma anche italiane e di moltissimi altri paesi.
spesso si vanno a fare anche i corsi da dei privati,tipo la blackwater o altre ditte di contractors che servono a fornire ulteriore e più "estesa" preparazione agli operatori. :wink2:
-
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: commosso :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
grazie per l'avvertimento
bellissima la parte con le auto, sulla pista del pope air force base :wink2:
-
Iraqi special forces VIDEO
-
il libro e interessante e bello grezzo pero' lui scrive troppo da sborone dai.
il mio collo taurino,le mie braccia tornite..il radar per la ricerca della potta.
sembra rocco siffredi come scrive eh eh
-
ho letto tutti i libri dedicate alle avventure del rogue warrior.
sono spassosi, del resto un tipo del genere può permettersi di fare il gradasso quanto vuole...
il videogame non me lo perdo per nulla al mondo! 8)