Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
no no, 99 dolla, 71 €, infatti ho scritto quello come valore della merce e manderò la stampa della ricevuta online con la conferma da parte di paypal
ok, allora pagherai circa... spe'... 18 e rotti! ( spero :) )
-
-
oggetto arrivato adesso dopo un mese
è stato aperto dalla dogana e il postino mi ha detto che forse ci sono 4 euro da pagare per la dogana in caso passava domani..
-
ho un pacco alla dogana di milano, considerato che ho pagato 85$ per una spedizione con express mail + assicurazione dagli usa posso chiedere un rimborso per il ritardo nella spedizione?
-
Quote:
s85sss
ho un pacco alla dogana di milano, considerato che ho pagato 85$ per una spedizione con express mail + assicurazione dagli usa posso chiedere un rimborso per il ritardo nella spedizione?
lo potresti chiedere a express mail, se e' un corriere, sempre che ci siano delle garanzie sui tempi. ma anche se ci fossero, cosa che non credo, il tempo speso in dogana non puo' essere inteso come un ritardo da addebitarsi al corriere. viaggio per induzioni, pero'...
-
oggi mi chiama tnt dicendomi che il mio pacco da hong kong verrà rispedito al mittente in quanto la dogana non accetta importazioni di asg complete ma solo di accessori o ricambi, la solità cazzata italiana.
dovrò dare addio alla mia walther p99 maruzen.
-
come faccio a capire quanto pagherò di dogana ordinando dall'america (skd tactical) per un valore di ca. 440 u$???
-
Quote:
ludo_95
come faccio a capire quanto pagherò di dogana ordinando dall'america (skd tactical) per un valore di ca. 440 u$???
sui 385 euro con ups, supponendo che i 440 $ comprendano le spese di spedizione.
-
Quote:
shub
sui 385 euro con ups, supponendo che i 440 $ comprendano le spese di spedizione.
??????
scherzi a parte....
di dogana pagherai il 20% di iva più sdoganamento e dazi.
non essendo mai certi i calcoli dello sdoganatore di turno con approssimazione considera oltre cento euro (se il venditore dichiara il valore totale)
-
Quote:
pitonci69
??????
scherzi a parte....
di dogana pagherai il 20% di iva più sdoganamento e dazi.
non essendo mai certi i calcoli dello sdoganatore di turno con approssimazione considera oltre cento euro (se il venditore dichiara il valore totale)
440 $ = 294,01 € * 1,047 (dazio che di solito impongono alle nostre cose) = 307,83 € *1,20 (iva) = 369,39 € + 14 euro di obolo a ups per lo sdoganamento = 383,39 €
ovvero un centinaio di euro in piu'... scherzi anche tu?