davvero..... lo immaginavo il pezzo era veramente introvabile.... quindi è inutile spenderci soldi...... credo proprio che passerò al vsr... grazie zal
Visualizzazione stampabile
davvero..... lo immaginavo il pezzo era veramente introvabile.... quindi è inutile spenderci soldi...... credo proprio che passerò al vsr... grazie zal
gente ma voi durante una partita la cinghia la tenete attaccata??se si come lo mettete il fucile??cioè in che posizione?
sezione sbagliata, topic sbagliato
perchè? domande sul type96....
diciamo che è una domanda piuttosto generica visto che riguarda tutti i fucili da cecchino. io posterei nel topic per niubbi ;)
a parte che un "buongiorno" non sarebbe stato sgradito...
se avessi cercato la parola "cinghia" avresti trovato una discussione intitolata: cinghie per sniper.
buona ricerca.
ah, non continuare qui la discussione perchè è ot e infrazionabile.
benvenuto ;-)
in italia penso di no, cercando ho trovato questo, ma non capisco se sia ok:
https://www.google.it/search?hl=it&c...ng=cerca&meta=
sara' dura!! se ci riesci magari dicci dove l'hai trovato!
cmq un ordine cosi' piccolo da hk in genere costa niente di spese spedizione e la dogana lo fa passare di sicuro, imho!! :happy:
salve, scusa questo nuovo post, ma star li a visualizzare tutte le 140 pagine era un po lunga come e siccome sono nuovo di questo posto e nel campo del sa volevo fare una domanda.
se acquistassi un silenziatore per il type 96, un adattatore sarebbe necessario perchè manca di filettatura esterna, giusto?
grazie, scusate per il tempo perso.