Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,sia ben chiaro...io l'area la faccio aprire,ma poi siete voi a dover trasferire il materiale da quì e creare nuovi contenuti.
Non posso farlo io...ho già troppe aree da guardare.
Non è detto che magari serva un redattore apposito per l'area...;)
-
Ciao! Mi è capitata una cosa strana...lo spingipallino resta arretrato! se sparo senza caricatore e guardo attraverso la t hop up vedo che ad ogni ciclo di sparo lo spingipallino avanza solo di un paio di millimetri, non abbastanza per spingere il pallino oltre la flangia del gommino, e infatti i pochi pallini che escono fanno solo pochi metri... Ho pensato subito alla molla dell'sta spingipallino rotta, ma se apro il fucile l'asta spingipallino torna in posizione avanzata (portandosi dietro anche lo spingipallino, quindi asta e spingipallino non sono rotti) e spingendo indietro la pinna a mano questa torna subito in posizione avanzata quindi la molla e l'asta lavorano bene... Adesso, il gb devo ancora aprirlo perché ho tutte le viti spannate quindi dovrò tribolare non poco prima di aprirlo, ma intanto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto questo problema
-
Cioè appena apri il fucile a compasso spingi pallino e asta vanno a riposo ??
A fucile chiuso si blocca ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Cioè appena apri il fucile a compasso spingi pallino e asta vanno a riposo ??
A fucile chiuso si blocca ??
esattamente!
-
Allora è mal posizionata o interferisce in qualche strano modo con il settoriale. Magari è storta.
-
ho aperto tutto...niente, apparentemente è tutto in ordine! assurdo!! l'asta è intatta e bella dritta, scorre bene avanti e indietro con la molla che lavora, ma se chiudo a compasso resta indietro, non avanza ad ogni ciclo di sparo....nel gear box non c'è niente che interferisca......BOOO! assurdo!
-
1 allegato(i)
Allegato 110410scusate sapete dirmi se questo CXP QD4 FULL METAL ICS o ics 124 è un nuovo modello o qualcosa proveniente dal giurassico?
-
nuovo, mai visto. Dove l'hai pescato ????
-
Sembra una variante del cxp...comunque è nuovo ma mai visto...:shocked:
eccolo... https://www.asgc.co.nz/images/cxp qd4.jpg
-
dalla foto postata nel link di ashfordphilip a differenza del normale pistol la batteria va messa dentro il ris estraibile non capisco se la staffa per cinghia posteriore , comunque che ve ne sembra? bella impugnatura !