Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:m@x:.
ragazzi grazie mille per i consigli
@ lo zuff : ho visto questo "cobra dot" apparte il prezzo,lui non mi piace affatto
@ iakopo : provai a mettere quello a vetrino della swiss army ed è deceduto per colpa di un pallino ben piazzato
queste sono le ottiche e i dot "coerenti" con l'ak ;)
https://www.avtomats-in-action.com/bstakoptics.html
di alcuni di questi ci sono anche le repliche per softair (pk23, pka, kobra, posp...)
-
no, no aspè fede, esistono repliche del pk-a?
-
Quote:
.:m@x:.
ragazzi grazie mille per i consigli
@ lo zuff : ho visto questo "cobra dot" apparte il prezzo,lui non mi piace affatto
@ iakopo : provai a mettere quello a vetrino della swiss army ed è deceduto per colpa di un pallino ben piazzato
quando lo montai sull'mp5 gli feci una copertura in policarbonato davanti al vetrino,la persona che lo possiede ora ha preso dei pallini sulla copertura e non si e' rotto nulla.
ciao
-
Quote:
jackal21
quando lo montai sull'mp5 gli feci una copertura in policarbonato davanti al vetrino,la persona che lo possiede ora ha preso dei pallini sulla copertura e non si e' rotto nulla.
ciao
sai,ci pensai solo dopo aver preso quel pallino... -.-
ragazzi che mi consigliate per customizzare il mio beta?
cosa potrei farci o metterci?
-
Quote:
ise
ho dato una sbirciatina al link e devo dirvi che tutte le versioni di quel dot di nome "pk- ..." sono bellissime e anche tecniche
-
so che chiedi come customizzare il tuo beta,ma se permetti un consiglio da possessore di beta spetsnaz marui lascialo cosi' come e',e' maneggevole,ha una mira + che istintiva,rapido da portare in puntamento,(nel mio caso anche + che preciso,poi gli altri non so),leggero,poco ingombrante.....gli accessori inutili e le slitte lasciali ai colt....io ho provato il dot,sei molto + rapido a puntare con il beta cosi' come lo vendono che non con un dot,fidati.
ciao
-
Quote:
revenge
no, no aspè fede, esistono repliche del pk-a?
yess, su ibbei dalla francia:
https://cgi.ebay.it/viseur-collimate...3286.m63.l1177
beh poi... non so se sia una replica :asd:
-
Quote:
iakopo
per curiosità quanto è lungo adesso?
uno e 40 + o -...
ma tanto non ci gioco...lol
-
Quote:
.:demos:.
ma è sprayato il dragunov? sembra con i gusci marroni o_o
comunque stupendo anche se così lungo lo vedo poco funzionale! ma tanto se non ricordo male sei un collezionista quindi ci sta alla grande :right:
non è spryato
sarà l'effetto del flash sui gusci in plastica....
-
Quote:
iakopo
deve essere veramente fastidioso spendere 50 euro di dot e spu**anarlo per colpa di un pallino!
purtroppo coi dot è così. io di fatti sono restio a metterli perché poi non è che li puoi riparare. ammaggior ragione se sono russi e da una piotta di €.
l'unica cosa che posso dire è che secondo me un dot tipo il pk-a restringe la visuale essendo tubolare e quindi rende più complicato il tiro istintivo. un conto è se ha ingrandimenti, tipo l'acog, allora ok(tra l'latro l'acog ha delle tacche di mira normali sul dorso) vale la pena perché hai l'ingrandimento, altro conto è se non ce l'ha, come nel caso pk-a. penso sia meglio un kobra dot almeno vedi intorno.