Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Io credo invece che, nel nostro gioco, non ci si renda conto del pericolo di utilizzare natanti senza indossare il giubbotto di salvataggio: NON si è visto nelle foto di un evento simile giocato nel Lazio qualche mese fa' e continua a NON vedersi da nessuna parte.
Uno dei morti sui campi di softair: argine del fiume, il giocatore scivola e causa peso della buffetteria e di tutto il resto non risale più.
Avvenuto alcuni anni fa.
L'acqua, qualsiasi acqua, è insidiosa: bellissimi gli sbarchi ma se si continuano a fare le cose senza osservare alcune basilari norme di sicurezza prima o poi finisce male.
Paolo "Grigio"
Grigio assolutamente d'accordo con te, sono un appassionato di subacquea e conosco la pericolosità dell'acqua avendo pesi addosso ecc, ma le squadra sono libere di scegliere se indossarlo oppure no, i giubbottini devono essere obbligatoriamente a bordo di ogni natante, nel nostro caso erano presenti.
Come ultima cosa volevo dire che entrambi i conducenti dei natanti sono provvisti di patente nautica e brevetto di salvamento.
Edit : le foto risalgono più o meno a 2 anni fa.
-
OT
io se fossi negli organizzatori OBBLIGHEREI i giubottini - altrimenti ti portiamo sulla spiaggia con una JEEP, senza sbarco dal natante....
-
Signori ho rimosso le foto così da non creare troppo "movimento" in questo 3D ;)
-
Sì ... credo sia necessario renderne obbligatorio l'utilizzo e non lasciarlo alla discrezione dei partecipanti.
F.O.X. ... se mi sono permesso sottolinearlo è perchè questo tipo di eventi si sta moltiplicando e, rilevando ad ogni passo, la leggerezza di un certo tipo di organizzatori e partecipanti sarebbe bene non permettere si transiga su un aspetto così importante.
Vitale ... diciamo meglio.
-
Certamente Grigio, il tuo intervento e stato più che legito e non posso darti torto.
Cordiali saluti
-
Per non parlare poi dei furbacchioni che nei (rarissimi) tornei è presente un breve spostamento in elicottero (o simile) se ne stanno a gambe penzoloni come se fossero su un Black Hawk. Per fortuna in questi casi gli organizzatori in tempo 0 li fanno mettere come si deve...proprio come i bambini -.-
-
-
-
-