Visualizzazione stampabile
-
io i KLS li trovo mooolto buoni... anche se come finiture e prestazioni preferisco i CYMA che costano un pochino di piu'! pero' vanno alla grande!
Faro' presto un test allestendo un AK74 con tutti gli accessori del caso... e vedremo! ;)
P.S.= comunque ad onor del vero, anche i VFC appena presi necessitano di un paio di ritocchi, come un problema ai connettori del motore sul AKSU e lo spingipallino della serie AKM
-
caio a tutti vorrei anche io entrare nel club, quindi avrei in programma di comprarmi un ak, ho messo gli occhi su ak74mn marui, volevo sapere che ne pensate, calcolate che nn ho intenzione di aprire nessuna asg (nn sono un mago con la meccanica) quindi mi servirebbe un fucile che appena aperto va... sono soldi spesi bene per il marui, preferirei che postasse solo chi ha il fucile o almeno lo conoscesse, nn vorrei che alla mia domanda rispondessero solo i cina fan club...so che c'è la rece che ho prontamente letto, ma purtroppo è stata fatta da un negozio, quindi preferirei che mi rispondessero persone che lo hanno acquistato o almeno lo conoscono, come è la meccanica? il realismo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
super mario
caio a tutti vorrei anche io entrare nel club, quindi avrei in programma di comprarmi un ak, ho messo gli occhi su ak74mn marui, volevo sapere che ne pensate, calcolate che nn ho intenzione di aprire nessuna asg (nn sono un mago con la meccanica) quindi mi servirebbe un fucile che appena aperto va... sono soldi spesi bene per il marui, preferirei che postasse solo chi ha il fucile o almeno lo conoscesse, nn vorrei che alla mia domanda rispondessero solo i cina fan club...so che c'è la rece che ho prontamente letto, ma purtroppo è stata fatta da un negozio, quindi preferirei che mi rispondessero persone che lo hanno acquistato o almeno lo conoscono, come è la meccanica? il realismo?
vero che la recensione è stata fatta da un negoziante, ma è davvero rispondente a verità.
usato, maltrattato, spinto con lipo 7,4, nessun problema di sorta. potenza bassa ma preciso come pochi con tiro utile soddisfacente. la fluidità nel ciclo di sparo è eccellente, le sensazioni durante l'uso sono uniche della seria sre.
Meccanicamente impeccabile. Realismo invece inferiore ai concorrenti high cost ma comunque valido. Migliorabile con invecchiamento ma sono fattori personali.
-
un voto al realismo da 1 a 10? quindi son soldi spesi bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da
super mario
un voto al realismo da 1 a 10? quindi son soldi spesi bene?
parere personale sul realismo.
Marui 8
VFC 10
JG 7
Con l'ak marui spendi per quello che hai, spesi bene
-
aggiudicato, un 7 sarebbe bastato, ora guardo qualche vfc ma sono portato verso il marui, grazie per la disponibilita, naturalmente se ci sono altri utenti che vogliono mettere la loro esperienza nn me ne dispiaccio...
-
il VFC spacca... ma vi assicuro che se la marui facesse tutta la serie AK full metal non ci penserei un istante!
-
Il VFC estesticmanete è meraviglioso, ma ho avuto porblemi con il gruppo aria ed ho spistonato dopo poco. Forse son stato sfigato io, ma non me la sento di consigliartelo. Spendere 300 e passa Euri per poi doverlo aprire...tanto vale prendere un low cost. Come estetica non sarà uguale, ma risparmi un po' di soldini. :D
-
secondo me i cyma e i kls se la sentono succhiata da tutti....il kls che ho io ha fatto piu di 10 tornei e infinite giocate domenicali (sotto la pioggia ecc ecc).....ho messo mani nella meccanica 1 sola volta in quasi 2 anni...poi non lo so forse sono stato parecchio fortunato con l'aquisto...ma per 120 euro (piu altri 14 di meccanica) mi trovo un fucile del genere che spara sempre e mai un problema. secondo me i cinesi nel copiare gli ak sono eccezzionali
-
L'unico problema dei Kalash sono alcuni particolari estetici, sollecitati spesso, fatti in zama che tendono a rompersi: sto cercando di sostiuirli tutti con materiale real (ad esempio il fermo di calcio chiuso che son sicuro durerà più del fucile) e con me anche McTaz.
Per il resto mai problemi neppure a me e li tratto veramente da cani!
Ahab