si, se si svita la testa pistone, si inchioda la meccanica... mi è successo con un fucile, e si blocca tutto..metti quello a posto e via!
Visualizzazione stampabile
il gommino systema è risaputo essere il più molle in circolazione... durerà un 4000/5000 pallini in meno, ma è facilmente regolabile ed offre un gran grip.
ah ok perfetto! grazie mille allora, semmai sostituisco la vite con una con un dado..meno male pensavo fosse qualcosa di + grave ^_^
grazie!
ho g36c della golden bow mi piace avere gli esplosi delle repliche che possiedo, guardo gli esplosi e vedo che ci sono le marche più blasonate, la domanda la golden bow chi ha copiato? cosi potrò avere il suo esploso, grazie
circa tutti i g36 in commercio sono repliche marui, con piccole differenze da produttore a produttore
grazie a tutti
problemino...
ho cambiato il gruppo hop up dopo una rottura delle alette.
oggi stavo regolando l'ottica, premo il grilletto e il fucile non spara.
inclino la canna verso il basso e il pallino esce tranquillamente da solo.
presumo sia il pressore vero?
no, questo succede anche da me ognitanto, hai delle grosse perdite tra spingipallino e hop-up; quando spari la pressione dell' asia è appena sufficente a fargli passare il pressore, ma poi sfiata e il pallino sta fermo la o viene sputacchiato.
se il pressore è troppo stretto non uscirebbe niente, non cadrebbe nemmeno.
controlla l' allineamento del gruppo con il gearbox e se il gommino è messo bene, poi facci sapere ;)
doh!
ed il bello è che se sparo due volte a colpo singolo ne escono 4 di pallini.
mentre se inclino la canna di 90° (praticamente sparo in cielo) il pallino me lo fa uscire tranquillamente o.o