Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, avrei bisogno con una certa urgenza di qualche parere riguardo alla marca agm e in particolare circa il modello m4 ris. inoltre vorrei sapere com'è in confronto all'm4 ris dboys e a quale dei 2 c'è bisogno di apportare + modifiche prima di poterlo usare. grazie a tutti
-
a mio parere è meglio il d-boys. come tutti i low cost devi apportarci le solite modifiche quasi comuni con tutti (cambio molla, hop up)
-
@caligola: grazie mille.. mi sapresti consigliare quali prendere e dove, per il mio m14 marui?? per pm.. =)
-
salve,ho da poco acquistato un m4 dell'a&k che quanto ho capito è cinese,e mi ha dato dei problemi.sono rimasto davvero molto deluso del fucile non perchè non spara bn o è brutto esteticamente,me per le rifiniture del fucile davvero pessime.dopo 15 giorni il ris del fucile si rompe,la batteria me la mandano già fusa e per questo motivo nell'ottica in futuro di comprare un fucile nuovo volevo sapere da voi qual è la marca migliore in assoluto e quella migliore in ottica qualità prezzo.ne ho sentite parecchie,in primis la marui,poi l'src,classic army ecc.grazie.
-
io ho fatto lo stesso ragionamento tuo.. e mi sono convinte di prendere come prima arma un m14 marui, per la qualità di rifiniture, affidabilità (da molti paragonata al celebre nokia 3310)e soprattutto nn necessita sostituzione pezzi o altro.. è perfetto così basta usare batterie 8,4v o lipo 7,4v, e mantenerlo pulito.. poi è eterno.. =)
domanda: sapete dirmi se si può usare un'ottica ir senza batterie o non si vede nulla??? e soprattuto serve???
inoltre se ho un'ottica senza regolazione della messa a fuoco, rischio di che nn sia a fuoco in certe occasioni??
grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitchell96
a mio parere è meglio il d-boys. come tutti i low cost devi apportarci le solite modifiche quasi comuni con tutti (cambio molla, hop up)
quindi sostanzialmente sono entrambi dei low cost e quindi con uno o con l'altro mi troverei allo stesso punto all'inizio, giusto?
-
Quote:
brian
domanda: sapete dirmi se si può usare un'ottica ir senza batterie o non si vede nulla??? e soprattuto serve???
inoltre se ho un'ottica senza regolazione della messa a fuoco, rischio di che nn sia a fuoco in certe occasioni??
grazie mille..
certo che si può. se non ha la regolazione di messa a fuoco è un po una ciofeca, comunque non dovrebbe dare problemi per distanze sopra i 20m
-
ragazzi un amico mi offre un m4 s system...........come vi sembra?????? datemi un vostro parere.....
e' della golden bow
-
Quote:
lo_zal
certo che si può. se non ha la regolazione di messa a fuoco è un po una ciofeca, comunque non dovrebbe dare problemi per distanze sopra i 20m
capito.. perchè nn sapervo se prendere uno usato qui sul forum 25+10e di s.s. 3-9x32 royal, senza regolazioni di messa a fuoco, o uno a 49e da gmsoftair 3-9x40ir.. per l'ultimo, siccome avrei varie cose da prendere nn avrei il prezzo di spedizione..
p.s. ma se nn illumino un'ottica ir si vede come se fosse una normale?? giusto??
-
salve a tutti!
vorrei sapere a come si fa a sapere ke tipo di boccole vanno nel tuo gearbox.... io ho un s system jg e ho le boccole in plastica.... che misura, marca e materiale dovrei comprare??