bella grigio..........molto funzionale
super-massicci......a presto
p. :twisted:
Visualizzazione stampabile
bella grigio..........molto funzionale
super-massicci......a presto
p. :twisted:
no sbagli, la cadpat è la mimetica canadese! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da lpoz
da notare anche le fasce dei bowman in cadpat! :giggle: 8) :wink2:
@rmc:
e vabbe sn belle, se hai i contatti dentro ambienti militari è chiaro che ste cose le trovi facile facile tirarle fuori ;-) non vale!
date l'idea di invincibili...spero che sia possibile farvi dichiarare. 8)
ripeto, belle da film.
-----
grazie grandenk0 per il commento, mi ha fatto piacere sentire quelle parole.
bellissimi...complimenti!
@ rmc:
spettacolo, non ho parole... non fosse per gli occhiali sembra roba presa da militaryphotos.net...
@ bronco:
vai tranquillo, la loro onesta è fuori da ogni discussione...
@ lpoz:
ma che mi combini? 'a danase? a danese è quella a pallini tipo flectarn ma verde!
tzè, e poi mi sfotte la auscam... non c'è più religione! :giggle: :giggle: :giggle:
...a me sembra più "magia" dell'assenza del flash... ;-)
ahahahah redbull effettivamente dice quello che ho pensato anche io, ma non togliamo questa magia le foto sono molto greenberets sf cattivi e invincibili, non metto in dubbio senza aver provato a giocare assieme, la loro onestà.
dicevo solo che mi fanno venire in mente un po quel concetto, forse...forse perche fanno paura.
belle foto..
mikermc ed ettorepil
https://i48.photobucket.com/albums/f...dsc01431-1.jpg
... foto ricordo
https://i48.photobucket.com/albums/f...s/dsc01434.jpg
-marines/dsc01443.jpg[/img]
in queste ci sono anchio, grazie ragazzi della compagnia mi sono divertito molto alla notte dei folli :d
a me invece fanno cagare, le vedrei bene su "gay mese"! :d :d
e voi siete tutti dei lecchini! :giggle:
buttate le cadpat e andate tutti "a cazzetti", và! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ovviamente commenti dati dall'invidia...primq o poi devo farmi anche io la cadpat...solo che sicuramente non avrò la pazienza di farmi un gibernaggio intero come rick!!! :giggle:
dog belle foto!!!