Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
ti si è rotto perchè non lo hai depotenziato. se non lo fai l'unica soluzione è spendere i 160. e quindi stiamo parlando di overj....
veramente mi è stato venduto da un furbetto di questo forum, spacciandolo per funzionante!
non facciamo nomi però! "coolsasuke"
-
Quote:
r a v e n
salve ragazzi, ho un l96 della cybergun, che leggendo in sta sezione ho letto che è praticamente la well.
il mio problema è questo, il gruppo di scatto dato che è in plastica mi si è rotto, ho dato un occhiata su "safara" e l'ho trovato, ma costa ben 160€ ( in acciaio).
sapreste indicarmi qualche soluzione spendendo pochi € ?
ti si e' rotto tutto o solo questo?
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...2073722781.jpg
-
Quote:
shub
no quello è integro, è rotta la scatolina proprio e la molla che ci si incastra per fare in modo che la barretta di metallo collegata al grilletto torni indietro.
mmm...è un po' difficile da spiegare a parole.
-
niente, prendi il trigger aftermarket o un fucile nuovo che' ti costa uguale, oppure compra un vsr marui e vivrai meglio :happy:
-
Quote:
shub
niente, prendi il trigger aftermarket o un fucile nuovo che' ti costa uguale, oppure compra un vsr marui e vivrai meglio :happy:
bleh non mi piace proprio esteticamente il vsr, lo presi in considerazione inizialmente quando scelsi i vari modelli di sniper, però il type 96 a gusto mio, esteticamente è il migliore, insieme al psg-1 che purtroppo non è un bolt-action!
-
Quote:
r a v e n
bleh non mi piace proprio esteticamente il vsr
c'e' anche l'l96 marui, ma non so quanto potra' costare. :roll:
-
una nota, per ora l'96 marui ha poca roba (praticamente niente, difatti è appena uscito) aftermarket....
-
Quote:
mariogilera
una nota, per ora l'96 marui ha poca roba (praticamente niente, difatti è appena uscito) aftermarket....
se volete una mini pre-recensione andate nell'area news e spulciate tra le ultime pagine, ne ho postata una.
-
ciao , mi sto dannando per trovare l'hop-up pdi visto ke devo sostituire l'originale( ho un l96 agm ).... vorrei sapere se qualcuno conosce negozi online che hanno questo pezzo e sopratutto qual'è quello compatibile ( visto che su alcuni è scritto non compatibile con repliche low cost). sono abbastanza deluso in quanto l'hop up fa veramente schifo e il tiro del pallino non è per niente preciso (regolando l'hop-up in qualsiasi modo)
spero in qualche "santo che mi aiuti" grazie
-
mi spiace, ma con l' agm non c'è niente di compatibile per l'hop up