Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
se l'occhio forte del tiratore é sinistro lo vedo proprio male il tiratore convertito...
esatto...da mancino dalla nascita (:D), posso confermare che dopo essersi abituati a gestire il rinculo e tutte le altre operazioni di utilizzo, è davvero macchinoso passare all'altro braccio...
ok, non potrò mai essere un soldato al servizio di sua maestà...
....non nell'esercito "standard"...8-)
-
La manipolazione dell'arma é il minimo, basta un po di pratica, quello che non funziona é mirare! Uno impugna l'arma in base all'occhio forte e non al mancino/destroso.
Ho dovuto convertire un sacco di destri a sparare con la sinistra per via del fatto che l'occhio forte era il sinistro.
Scusate l'OT
-
ragazzi, qui dentro qualcuno ha l'Osprey MK II? ne stavo cercando uno per un asset ispirato a delle foto di pathfinders, ma ho trovato solo una 170/112 e una 180/104.
considerando che di torace sono 97, e che, a quanto ho capito, l'osprey è decentemente regolabile, secondo voi ci starei ugualmente troppo largo?
non capisco perchè si trovano ste misure strane...o l'altezza è troppo ed il torace si avvicina, oppure altezza giusta ma il torace larghissimo...
-
Si è parecchio regolabile. Quanto sei alto?? Ti direi cmq 180/104...
-
sono alto 1,75. però la roba brit l'ho sempre prese 170, e va benone! non mi sono mai arrischiato di prendere il 180 come altezza...non è che poi ci navigo dentro?? :D
-
170/112 ti andrebbe cmq largo, sebbene regolabile al massimo... aspetta un pò e cerca la 170/104!! :wink2:
-
170/100 esiste...lo ho io...tra l'altro devo venderlo, ma per ora è promesso ad altri
-
Quote:
lorenzo19823
170/112 ti andrebbe cmq largo, sebbene regolabile al massimo... aspetta un pò e cerca la 170/104!! :wink2:
eh, mi sa che è meglio :D
Quote:
sam_ fisher
170/100 esiste...lo ho io...tra l'altro devo venderlo, ma per ora è promesso ad altri
ecco, questo sarebbe perfetto! pazienza, aspetterò tranquillamente fino al momento giusto :)
-
-
ho alcune domande..
1-Allora la blue coverall che usavano i sas in che anni di preciso è stata usata?( so negli anni 90..ma di preciso) e perchè usavano la blue e non la nera? c'era qualche motivo??
2- In che anno è stato adottato quel passamontagna "copri sf10"??