Visualizzazione stampabile
-
visto che comunque anche queste copie cinesi non scherzano come costo la domanda per i possessori è:
ne vale la pena?
Perchè da quello che dite bisogna smanettarci dietro, e il discorso è sempre lo stesso: spendo di più per il marui ma come sempre è "tolto dalla scatola e pronto al gioco" oppure spendo meno (all'acquisto) e devo spenderci dietro dopo?
Tex non ti ha fatto problema la dogana?
-
Ciao,
il mio lo pagato 300 spedito + 10 di gommino + 30 x eventualipezzi siamo a 350 contro i 550 del marui
io lopreso e ancora nnposso valutarlo nn avendolo provato in campo
lunedi sicuramente didapro rispondere con '' dati '' allamano
ciao all
ps: qusto diventera un blok ii
---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 09:59 ----------
Sto caz** di palmare lo odio, scusate per gli errori appena torno acasa sistemo
-
noi ne abbiamo due...e ne abbiam già discusso meglio qui: https://www.softairmania.it/threads/202446-army-r43
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
si l'ho letto, ma da quello che dice gosu non mi pare simile al marui, anzi, tutt'altro...
-
come ogni cinese che si rispetti, anche i lotti di produzione variano...
i nostri due erano ottimi fuori dalla scatola: ovviamente come ho detto, le finiture ed i materiali non sono all altezza del Marui...ma se uno si accontenta o lo vuole pittare allora fa la scelta giusta risparmiando dei soldini.
Poi se vuole il boltstop deve per forza dirottare sull originale...ma se anche questoparticolare è trascurabile rimane cmq una valida alternativa.
Io sono al terzo Marui, e dopo le modifiche di Dennis sono contento...fuori dalla scatola sono un po fiacchi...ma almeno vanno perfetti subito e sono fatti bene...
-
ciao,
io ho preso il cinese come base per un custom
nn ho intezione di usarlo coi monofilari ma bensi' coi maggiorati,i infatti ho montato il mag pipe
logicamente se dovessi prendere un sre per usarlo coi mono avrei preso l'originale ( cosa che faro' + avanti )
io penso che come primo SRE sia ottimo, spendi ''poco'' e capisci se ti piace questa filosofia anche coi caricatori mono nn per forza dedicati
se ti piace ti fai l'originale senno' rivendi tutto e ritorni al frullino senza perdere chissa' quali somme
e poi nn scordiamo che sono cinesi quindi ognuno fa storia a se
ciao all
https://i304.photobucket.com/albums/...ta/sopmod3.jpg
https://i304.photobucket.com/albums/...ta/sopmod2.jpg
da notare il cassetto tattico!!!
-
domandina: mi confermate la leggenda che se montati sugli SRE i dot replica in generale si starano "molto" facilmente??
è vero che tra un Royal e un G&P ce ne corre, ma ho sentito dire spesso che su queste repliche si utilizzano male i dot replica.
-
io ho quello in recensione e non si e mai starato... ovvio che se monti un royal dopo 2 minuti scompare anche il punto rosso :)
-
su quelli a gas restano tarati solo le repliche buone, di alta fascia...sugli sre è ancora piu improbabile ma dipende sempre da che replica si monta.
@raptor: la dogana non lo ha visto, immagini e scritte esterne erano oscurate e come detto in 10g neanche mi è arrivato da hk, incredibile!
che culo, non so!
per l' acquisto io lo consiglio a meta: essendo cinese va a culo a seconda delle partite visto che non hanno controllo qualita... la replica pero è fatta con materiali migliori e piu resistenti, va pero a mio avviso controllato lo spessoramento, per il resto mi sembra ok come gruppo aria, rincula molto meno del marui, voglio capire perche!
se la prendi ad hk vale sempre la pena prenderla perche spendi non meta ma un terzo
-
Tex mi mandi il link di dove lo hai preso.. grazie.