Visualizzazione stampabile
-
grazie darth, ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio per migliore il mio g-spec? che so canna di precisione, silenziatore (che non ho), ecc...magari se non é chiedere troppo con indicazioni sul dove acquistare online a buoni prezzi?!
sarebbe ottimo.... :allah:
-
puoi guardare in qualche negozio di san marino....ma se è solo per degli anelli mi sa che non ti conviene pagare le spese di spedizione...fatti un giro di negozi in zona tua...sapranno consigliarti...si spera....
ciao !!
-
se hai un'armeria nella tua città credo che dovrebbero commercializzare gli anelli...
per quanto riguarda le migliorie per il tuo gspec: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8428
se poi vuoi spendere qualche soldo, io prenderei la molla da 100 laylax (dato che a quanto si sente dire i marui sono a 85 m/s) e la canna di precisione sempre laylax, basta questo per ottenere già degli ottimi risultati!
-
grazie per le risposte ragazzi, il problema é che nella mia zona armeria che seguono il softair non ce ne sono quindi devo comunque ordinare tutto.
una domanda, ho letto qua e là che la canna laylax per il g spec é più lunga, forse esce di un pò, vi risulta? e nel caso come potrei fare?
-
mi sembra strano! se comunque fosse così si potrebbe coprire con un silenziatore più lungo, comprando anche l'apposito adattatore!
-
da possessore di well abbastanza modificato (ma entro il joule ;)) non ho mai avuto un gspec sotto mano ma direi che quoto darth 19 al 100%
-
si ragazzi ho letto un pò e ho trovato, esiste una canna laylax apposita per g spec che é più corta delle altre, per la molla mi consigliate una da 100 o superiore? con questo fucile il fatto di andare overjoule non é un problema non lo uso in game! ma se ne prendo una superiore poniamo una 110 o 130 devo prendere qualcos'altro per adattarla o montarla? e per montarla si può fare tranquillamente da solo?
-
ti consiglio una molla da 100 perchè il solo fatto di possederlo overjoule è un problema.
-
-
come mai ragazzi? quali sarebbero i problemi? ho visto che le vendono anche da 150/180...