Infatti... Avevo questo timore
Visualizzazione stampabile
Infatti... Avevo questo timore
Ciao ragazzi, io ho preso la mia prima ghillie, stile poncio rete con i "fili" intercciati.
Molto comoda devo dire in caso di apoostamento fisso, ma veramente scomoda in reacon... continua ad impigliarsi.... va beh!
Il problema in realtà è un'altro... per il mio campo la ghillie è troppo "gialla" e "marroncina" (mi han detto che è la china version, ma non so se mi hanno detto una stupidata....), mentre il campo è un bosco molto fitto e umido (colline bresciane), con molta edera, castagni e terreno molto scuro.
Vorrei provare con la coloreria italiana... ma non saprei se acquistare marrone o verdone... ho paura di rovinarla... voi cosa consigliereste?
Grazie
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:22 ----------
Ho trovato un immagine che rende bene l'idea dei colori
https://3.bp.blogspot.com/-szqF2Ztz3...le-peligna.jpg
tu vorresti colorare la tua ghillie acquistata?
scusa ma non ho capito...:)
@Faso85: la cosa è un po difficile.. per fare le cose al meglio dovresti scucire al juta (se è veramente juta, o qualcosa di simile), colorarla e poi ricucirla..
prova prima con alcune ciocche.. così vedi se il colore è come quello che vuoi.. e fai più prove su più ciocche.., ;)
Io so di certo che i fili sulle ghille cinesi non sono di juta...ne ho viste un paio e sono di materiale plastico,tipo nylon...non smontare tutto,scuriscila con le bombolette,quelle del ferramenta,odio questi metodo,ma quel materiale non credo assorba i colori della coloreria.
L'importante è che usi la bomboletta poco alla volta,sprai da lontano e senza calcare troppo col colore,sennò si appiccica tutto,fai asciugare,muovi un pò i fili e ripeti,questo fin che non avrai il colore che desideri....
ha ragione buran.. segui il suo consiglio.. ;)
Mi sa che ha ragione Buran
Ma poi con la coloreria? un colore solo per tutto?
Usa le bombolette con i colori nato che non sono pugni in un occhio o se puoi aggiungi materiale che male non fa!
magari aggiungi vera juta.. ;)
Okappa grazie ragazzi... vedrò di usare i colori a bomboletta e aggiungerci vera juta! Grazie! Vi farò sapere come và a finire l'operazione!! =)