lo so lo so il prezzo era concorrenziale a livelli atomici ..ma l'ares rispecchiava molto di più il realismo del ciufile a parer mio..
Visualizzazione stampabile
lo so lo so il prezzo era concorrenziale a livelli atomici ..ma l'ares rispecchiava molto di più il realismo del ciufile a parer mio..
Non ho ancora avuto modo di confrontarli, farò una ricerchina comparativa
Ciao Ragazzi ho da poco acquistato un Ak 74 su della KLS , ci ho cambiato la molla , ma volevo sapere cosa conviene cambiare per estendere la gittata ed affinare la raffica....(ho sbagliato topic?)
lavora su spessori boccole reingrassa e cambia il motorino.... guarda bene il gruppo aria e cambia l'o ring della testa pistone, nel mio faceva schifo ho risolto con il teflon in nastro
GrazieeeQuote:
lavora su spessori boccole reingrassa e cambia il motorino.... guarda bene il gruppo aria e cambia l'o ring della testa pistone
certo che co tutti sti lavori... non conviene un bel VFC?
Beh, non so tu a quanto riesci ad averli i VFC ma al Kalash (aks 74) che ho dovuto far più lavori (neppure necessari tra l'altro): 130€ replica + 10€ Cilindro Systema + 15€ testa+pistone (element) + 5€ Gommino Marui + 13 € gruppo HU (che non ho poi montato, ancora nella scatolina) + 10€ boccole CA + 3.5€ spessori CA + qualche giro di teflon ed ingrassaggio = 186.5€ + ss < 220€... se mi trovi un VFC nuovo a questo prezzo mi fiondo ^^
Ahab
PS: non arrivo al prezzo di un VFC neppure sommando i ca 60 di $ di parti real ;)
eheh... io sono stato sculato... ne ho due. Il primo l'Su l'ho pagato un botto... ma vale ogni singolo euro di quel che costa... il secondo l'ho preso qui su SAM... un AIMS a 180€!
poi i prezzi si sono alzati!
Sinceramente anche io vorrei aver un VFC perché dicono essere repliche molto fedeli: purtroppo non ho finanze e comunque anche i Kalash con due aggiunte vanno che è un piacere e son mediamente meglio replicati di altre merche... 180€ direi molto buono ^^
Ahab
PS: non leggetelo come High contro Low che non volevo intenderlo come tale!
io ho un ak74 della KLS...e molti lo scambiano per un VFC per l'estetica.....