Visualizzazione stampabile
-
gli elettrici scarrellanti dovrebbero avere la leva d'armamento collegata al pistone: valore direi solo scenico con un organo in più che può rompersi.
secondo me non ne vale la pena: per il realismo ci vorrebbe il rinculo non solo la levetta che va avanti ed indietro (magari anche fermandosi a metà...) quindi lo vedo solo come un orpello che può rompersi e basta ;)
ahab
-
effetto scenico non indifferente però .__. dovrei vederle in azione mi sa
-
-
salve a tutti faccio una domanda pesantemente nuibba ,premettendo che ho visto tutti i video della specter 3 point sling e ho capito perfettamente come si usa ,
io ho una cinghia ics 3 punti modello ms-01 (diversa dal modello specter) precisamente questa https://www.icsbb.com/eicsbb/hs_pic/ms-01.jpg
vorrei per favore sapere come si indossa ... se magari qualcuno ci ha avuto già a che fare
se l argomento è già stato trattato chiedo scusa
grazie in anticipo =)
-
non si possono postare link di negozi o forum esterni, come da regolamento.. essendo un forum pubblico.. ti conviene cancellarlo prima che arrivi un mod..
si può postare link di foto e video. =)
-
chiedo scusa non credevo fosse un negozio ne tantomeno un forum, così è a posto?
brian tu puoi aiutarmi?
-
forse se vai nell'area fai da te, trovi come montare, e di conseguenza come montare la cinghia a 3 attacchi, usa il tasto cerca.. e imposta "cerca per tipo".. =)
cmq meglio che cancelli il link e se mai posti solo il link della foto.. =)
-
ok grazie darò un occhiata comunque ho già messo solo il link della foto
-
ciao.. devo prendere un carica batterie per le pile da 8,4v sayom 1700ma.. cosa mi consigliate?? ne ho trovato uno a 21€ pensata che vada bene?? o meglio prenderne uno meglio??
p.s. cosa fa variare la regolazione dell'hup hap
-
secondo me , ti conviene prenderne uno che ti permetta di caricare tutti i voltaggi dei pacchi batteria.
in commercio ne trovi millemila che hanno i voltaggi settabili ed altrettanti che si settano automaticamente.
prenderne uno che carica solo 8.4 e' limitante anche perche' presto le abbandonerai per voltaggi superiori.
poi considera che le batterie tradizionali stanno scomparendo in favore delle lipo.
e' gia un anno che , commercio e produzione e' vietato .
se proprio devi spendere, con gli stessi soldi prendi un carica lipo , aggiungi 20 euro e prendi una lipo 7....
si chiama hop up ... varia lo spin del pallino. in pratica e' un ammenicolo che permette al pallino di ricevere una rotazione contraria al senso di marcia in volo, stabilizzandone la traiettoria .
si regola ruotando l'apposita rotellina o tirando la levetta , dipende dai fucili.
piu' e' operante e piu' il pallino si impenna verso l'alto disegnando un' iperbole , meno a operante e piu' il pallino tendera' a terminare velocemente la sua traiettoria in terra, disegnando una parabola .
quando troverai la giusta regolazione il pallino seguira una traiettoria il piu' possibile rettilinea. ;)