Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ottetti
ciao ragazzi ho due problemini con il mio mauser sr allora il primo è che anche se è vergognoso ora ho montato un puntamento laser sul fucile non avendo soldi per comprare l'ottica al momento e ho collimato il fucile con un collimatore ed il puntino rosso del collimatore coincide con quella verde del puntamento laser...però quando vado a sparare mi và verso l'alto il pallino secondo voi quale è il problema?e se è l'hop up mi dite dove si regola sto benedetto coso che non riesco a trovarlo?scusate per la mia impaccitezza ma è poco che sono nel mondo del soft air...seconda cosa mi hanno detto di silenziare il fucile con della gomma piuma ma dove la devo mettere questa gomma piuma?grazie mille in anticipo
grazie shub per avergli mandato pm. ottetti, su msn mi sembra di averti messo tutto ;) la calciatura è vuota e fa effetto cassa di risonanza, devi riempire il più spazi vuoti possibili con la gommapiuma o qualche materiale fonoassorbente.
-
dff...se domenica ci sei il calibro te lo porto io,poi con mario via pm tirate giù tutto quello che serve,per l'hu pdi r6......dove 6????
-
Quote:
flaka77
dff...se domenica ci sei il calibro te lo porto io,poi con mario via pm tirate giù tutto quello che serve,per l'hu pdi r6......dove 6????
spara, è ancora nella sua confezione in attesa di essere montato..cosa vi serve??
-
cerchiamo di capire se un blocchetto hu del vsr-10 (con rispettiva canna) si riesce in qualche modo ad infilare in un l96 agm.
-
Quote:
mariogilera
cerchiamo di capire se un blocchetto hu del vsr-10 (con rispettiva canna) si riesce in qualche modo ad infilare in un l96 agm.
capito..flaka invece parlava del pdi :d
comunque personalmente non saprei, forse si visto che l96 agm è praticamente una brutta copia del vsr..
e in club non ho nessuno con l'l96 agm per provare(perchè li scosiglio come la peste :asd:)
-
oh beh, se il pdi si riesce a montare anche sull'agm riesci a mandarmi le quote di quello? e magari una bella foto della testa cilindro. :d
-
Quote:
mariogilera
oh beh, se il pdi si riesce a montare anche sull'agm riesci a mandarmi le quote di quello? e magari una bella foto della testa cilindro. :d
non ho idea se monti sull'agm perchè non ne ho uno(meno male :asd:)
però se ti servono le quote te le posso prendere appena ho due min liberi..
-
-
salve ragazzi, ho un l96 della cybergun, che leggendo in sta sezione ho letto che è praticamente la well.
il mio problema è questo, il gruppo di scatto dato che è in plastica mi si è rotto, ho dato un occhiata su "safara" e l'ho trovato, ma costa ben 160€ ( in acciaio).
sapreste indicarmi qualche soluzione spendendo pochi € ?
-
ti si è rotto perchè non lo hai depotenziato. se non lo fai l'unica soluzione è spendere i 160. e quindi stiamo parlando di overj....