Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto ancora un bel GBBR full co2...secondo me è l'unica soluzione...funziona sempre, si possono(anzi devono) usare componenti in acciaio a beneficio della resistenza e del realismo(più sono pesanti le masse in gioco e più sensazioni ti trasmette la replica) e non devi impazzire per trovare un posto alla batteria...Senza contare che si possono sostituire gran parte dei pezzi con quelli veri!
Ma nel frattempo...penso che pure io prima o poi proveró uno sre...
-
certi WE esco già fatti da usare con i caricatori a co2 :) sui materiali da usare piu resistenti sono d' accordo ma la cosa piu furba sarebbe mettere dei kit after market fatti apposta per quelli che hanno già un gbb...
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
Io aspetto ancora un bel GBBR full co2...secondo me è l'unica soluzione...funziona sempre, si possono(anzi devono) usare componenti in acciaio a beneficio della resistenza e del realismo(più sono pesanti le masse in gioco e più sensazioni ti trasmette la replica) e non devi impazzire per trovare un posto alla batteria...Senza contare che si possono sostituire gran parte dei pezzi con quelli veri!
Ma nel frattempo...penso che pure io prima o poi proveró uno sre...
Quote:
black1995
certi WE esco già fatti da usare con i caricatori a co2 :) sui materiali da usare piu resistenti sono d' accordo ma la cosa piu furba sarebbe mettere dei kit after market fatti apposta per quelli che hanno già un gbb...
Ricordatevi entrambi che i fucili a CO2 sono quasi sempre overjoule,e che non esiste ancora un sistema per garantire che l loro potenza sia sempre costante(a meno di non viaggiare con un crony in tasca..) e che la legge vieta l'utilizzo di parti in acciaio per evitare la convesione in arma vera(lo so che è impossibile o quasi..ma visto che i GBB hanno un funzionamento che replica quello vero si potrebbero avere situazioni spiacevoli).
Francamente io spero che si vada oltre allo sparare pallini....come ho già detto un sistema gbb/lasertag ci toglierebbe tanti problemi e renderebbe il gioco ancora più figo.
-
appunto per questo dico che bisogna aspettare ancora un po :) basterebbe pensare ad un sistema che permetta di regolare la quantità di gas che può uscire dal caricatore di per se e non da uno strumento esterno come e tutt ora (vedi m60)
-
Io da non giocatore sogno ancora un gbbr full co2 con l'espulsione dei bossoli...e logicamente tutti i loghi originali...ma temo che stiamo andando un bel po' OT...
-
-
Quote:
McMirko
....direi proprio di si.
Ehhh..discorsi da sognatori....ogni tanto portano fuori tema....:)
-
ciao,
posto 1 foto del mio cinesino appena arrivato:
equipaggiato con:
anpeq 16 marui
ris VFC
eotech 512.a65
grip magpul
mag pipe
https://i304.photobucket.com/albums/...ita/sopmod.jpg
a breve foto migliori
appena arrivato, sistemato e sparato 2 caricatori in casa!!!
bello bello bello
-
parlami un po di come è arrivato.
lo hai preso all' estero?
dogana?
qualita assemblaggio?
prestazioni?
potenza?
il mio è arrivato oggi da hk, spedito il 7 :shocked:
a pelo j, sparato qualche colpo, bel tiro e hu con scattino come il marui.
tubo calcio lasco, brutto rumore, o ingranaggi o motore spessorati male.
out barrel solida, gusci con 1mm di gioco, grip con un po gi gioco, pochissimo rinculo, guancette plasticosissime, spegnifiamma rosso, caricatore da 450
-
ciao,
io lo preso nuovo da bisy, quindi nn ho idea di come funzioni l'importazione
a mente serena posso dire che:
almeno nn sono stato sfigato io
gusci, tra upper e lower ci sara' 1mm di gioco
guanciotte lasce è qualitativamente e visibilmente orribili
calcio lento
crane di bassa fattura, si muove sul tubo ( basta nastrare leggermente il tubo )
outer lenta ( ora è immobile, c'era la vite lenta )
grip motore plasticosa
hop up chiuso o aperto nn cambia 1 fava...
appena sparati i primi i colpi chracchiava come il tuo, dopo 2 caricatori si è assestato e nn cracchia piu'
cmq sia appena posso posso lo mando a ramke e gli faccio dare na revisionata
nel mio c'era la massa battente piena, quindi leggermente meglio
per quello che mi ricordo del mio vecchio sopmod il rinculo ero identico solo lo scarellamento era piu' vigoroso e rumoroso a favore del sopmod marui
domenica lo provo in campo e ti sapro' dire meglio
ciao all