riguardandolo meglio ti dico che io toglierei il porta caricatore esterno...;)
Visualizzazione stampabile
riguardandolo meglio ti dico che io toglierei il porta caricatore esterno...;)
lo uso per coprire i loghi colt,comunque è utilizzato.questa è una famosa ref pic alla quale mi sono ispirato:
Allegato 120655
complimenti per il blaster! rep +
il readymag lo uso anche io per lo stesso motivo e poi son riuscito a farci stare la batteria usando un caricatore svuotato (come si fa con il g&p) e passando i cavi sotto il boltrelease e facendo un foro nello stesso readymag...è comodo se non usi le lipo ^.^
grazie viasso per la rep!io la batteria la metto nel tubo del calcio,ovviamente lipo.
@curelin per assurdo i loghi colt del mio,che di partenza è un king arms,sono incisi talmente bene che solo sprayandolo si vedono lo stesso,quindi li ho coperti.penso che nessun altro escluso un pazzo figlio d'albione li coprirebbe...
eh, ma noi siamo diversi...:D
bello! ti manca giusto questo
grazie thyco,mi sa che lo prendo.
intanto ecco qualche foto dell'altro diemaco appena finito:un c8 prima versione,spero piaccia anche questo,io lo adoro!!!
Allegato 120737Allegato 120738Allegato 120739Allegato 120740
:right: Uuuuuu! Quanto mi piace questo qui... peccato che il sistema mi nega la +Rep
grazie Andr,adesso devo solo fare un setup sierra leone...comunque credo diventerà la mia asg primaria,è troppo comodo e bello!