Visualizzazione stampabile
-
comunque si, probabilmente hanno sbagliato a scrivere,difatti la versione con calcio normale pesa 3,70 circa.Tornando forzatamente IT:qual'e la versione migliore per qualità/prezzo del calcio PRS? io ho visto quello JG che costa 43 euro ed e uno dei migliori per l'alloggio batterie,pero'non mi convince molto la struttura,al contrario il ROYAL(che costa di piu') e piu' convincente esternamente,ma non si possono mettere le batterie.
-
il megpull prbabilmente ma penso venga sui 180€ circa..
-
Sono dell'idea che la qualità JG e quella Royal (che molto spesso rimarchia anche JG) sia la medesima.
Comunque è Magpul :asd:
-
allora vada per il JG,i magpul costano troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Sono dell'idea che la qualità JG e quella Royal (che molto spesso rimarchia anche JG) sia la medesima.
Comunque è Magpul :asd:
cincordo..
ps. haha sbaglio sempre.. oh.. proprio non riesco a ricordarmelo.. XD
-
ciao, mi sono registrato al forum adesso dopo aver cercato su google.vi volevo chiedere 1 cosa. da quando sono ragazzino mi piacciono i fucili da soft air e mi piacerebbe giocarci ma non ho mai iniziato perché i fucili che vendevano vicino casa avevano un costo molto elevato..ieri navigando mi sono imbattuto in un sito di san marino che vende svariati fucili elettrici tra cui quelli di marca golden bow a prezzi accessibili, che modello consigliereste ad un neofita? in particolare mi piacciono l'ak-47 (ma temo sia molto plasticosa la parte di legno), carabina m4 e steyr aug. Considerate che sono alto quasi 2 metri... vi ringrazio
-
Ciao, quelli che hai detto tu sono repliche low cost ( a basso costo) e sono da sistemare prima di poterci giocare, quindi se non lo sai fare tu, o se non hai qualcuno che te lo può fare gratis, dovrai spenderci una quarantina di euro sopra per renderli affidabili (cambio molla 10 euro, cambio spessori altri 5/6 euro più la manodopera circa 20/25 euro).
Se vuoi una carabina M4 prenditi un CM16 della G&G, è un M4 di livello molto superiore ai low cost ma costa solo 135 (a cui devi aggiungere una batteria e un caricabatteria ma questi li puoi trovare facilmente qui sul mercatino)
Il CM16 è una replica ottima su cui non dovrai fare nulla ;)
Questo era il mio (questo modello è scarrellante e costa circa 30/40 euro in più di quello che ti ho consigliato ma per il resto è uguale)
https://img155.imageshack.us/img155/3253/dscn2530y.jpg
-
ma ora che ci penso... esistono delle 7,4(o era 7,2?) normali (ma anche lipo) che entrino in un calcio crane(quello G&G)?e se si,le/a posso trovare qui?
-
io ho una lipo 7,4 da tubo che metto nel tubo del calcio crane della G&P senza alcuna modifica. Crane della G&G non ne ho mai avuti ma credo che siano identici come dimnsioni. Prova a chiedere a Sabbia
-
allora non mi resta che trovarla da qualche parte (altrimenti 8,4 1200 maH crane type,un rof piu'elevato non mi serve,preferisco risparmiare almeno sulla velocità)
-
quanto e lungo il tubo calcio di un M4? e che forma ha(quadrata,circolare...)?
-
per la lunghezza non ho mai calcolato, e di tutti gli M4 che ho solo il VFC ha il tubo più corto rispetto agli altri. Per quanto riguarda la forma sono tutti tondi
-
Quote:
KJ-The-lightning
allora non mi resta che trovarla da qualche parte (altrimenti 8,4 1200 maH crane type,un rof piu'elevato non mi serve,preferisco risparmiare almeno sulla velocità)
forse prendere i una con più mah.. così ti dura di più e di una buona marca.. tipo gp, vp, ecc.. non risparmiare sulle batterie per non restare a piedi..
ps. consiglio anch'io l'm4 G&G come dice fede.. =)
-
Quote:
Brian
forse prendere i una con più mah.. così ti dura di più e di una buona marca.. tipo gp, vp, ecc.. non risparmiare sulle batterie per non restare a piedi.. ps. consiglio anch'io l'm4 G&G come dice fede.. =)
se ti riferisci alla durata... stai tranquillo,il mio scopo e risparmiare,e se proprio devo sparero'quasi sempre in semi-auto (anche se il mio dito non e molto forte...)
-
Quote:
KJ-The-lightning
se ti riferisci alla durata... stai tranquillo,il mio scopo e risparmiare,e se proprio devo sparero'quasi sempre in semi-auto (anche se il mio dito non e molto forte...)
il dito forte a cosa serve?? in ogni caso sparare in singolo consuma di più che fare raffiche brevi.. conviene sempre tenerlo in raffica, ma farle da 3-4bb max.. si risulta più precisi ed efficaci a parità di bb usati..
-
Sì, ma cercate di evitare dieci raffiche da tre bb l'una in rapida sequenza. Il pistone ringrazia. :wink2:
-
Quote:
Tibbs
Sì, ma cercate di evitare dieci raffiche da tre bb l'una in rapida sequenza. Il pistone ringrazia. :wink2:
be certo.. se passa meno di un sec tra una raffica e l'altra tanto vale farla continua.. io mi riferivo al fatto di fare una raffica da 4-5 bb invece di fare 2-3 colpi singoli in rapida successione.. ;)
-
Quote:
Brian
il dito forte a cosa serve?? in ogni caso sparare in singolo consuma di più che fare raffiche brevi.. conviene sempre tenerlo in raffica, ma farle da 3-4bb max.. si risulta più precisi ed efficaci a parità di bb usati..
non lo sapevo... be',meglio cosi.
-
e comunque oltre al fatto di rischiare di rimanere a piedi con una batteria decente e trattandola bene puo durare anni e anni prima che perda le sue caratteristiche
-
tra una li-po 7,4 1200 maH 15c GB/JG e una normale 8,4 1200 vbpower qual'e meglio?(non dite che fanno tremendamente schifo o mi incazzo)
-
Una LiPo è sempre meglio... Anche se della JG non l'ho mai sentita.
-
Quote:
KJ-The-lightning
tra una li-po 7,4 1200 maH 15c GB/JG e una normale 8,4 1200 vbpower qual'e meglio?(non dite che fanno tremendamente schifo o mi incazzo)
perchè dovresti incazzarti? io ti consiglio la lipo comunque, anche se ti consiglierei una ifrefox 7,4v 1100mah, io ne ho 3
-
Quote:
Fedez
Una LiPo è sempre meglio... Anche se della JG non l'ho mai sentita.
Quoto e comunque anch'io non ho mai sentito una lipo della JG xD
-
be', questo perche marchiata golden bow... ma tanto jg e gb sono la stessa cosa no?
-
si sono due modi di chiamare la stessa ditta ;)
-
salve, scusate se prima ho aperto il topic ma non avevo visto che c'era questo.
la domanda è:
quali sono lemigliori marche per un fucile elettrico? e quali hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?
grazie per le risposte
-
comunque ho appena notato che la marca non e GB come sta scritto ma etangpower... ora la domanda ha un senso.p.s.:ho letto delle brutte cose sulle li-po,tipo che se si rompe va in fiamme... non oso immaginare che accadrebbe al crane.comunque le li-po mi sembrano troppo complicate da gestire,credo prendero' la normale 8,4.
-
Quote:
cntntn
la domanda è:
quali sono lemigliori marche per un fucile elettrico? e quali hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?
grazie per le risposte
mamma Marui,VFC,G&G,G&P,King Arms, Classic Army e ICS,mi sembra basta ;) comuqnue sono tutti fucili sopra i 200 (eccetto pochi) e lascia stare la serie classic army sportline e ics sportline
-
e qualcosa di più economico invece?
cosa mi dite di A&K, Golden bow, D-Boys, SRC?
-
SRC 3^versione o se no quelli che hai elencato devi spessorarli ingrassarli e cambiare molla. se vuoi tenerti basso e spendere poco ce la serie CM della G&G che differisce dalla serie high cost da 300 euro soltanto per i gusci in fibra di nylon (che e piu resistente del metallo dboy-golden bow e A&K messi insieme :))
-
il G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS dovrebbe andare bene?
ma quelli più economici vanno proprio tanto di meno?
e come batteria cosa mi consigliate?
-
Quote:
cntntn
il G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS dovrebbe andare bene?
ma quelli più economici vanno proprio tanto di meno?
e come batteria cosa mi consigliate?
I G&G della serie low cost hanno la stessa meccanica delle controparti High Cost
-
guardacaso la mia prima arma sarà un GR15(M4) Raider G&G combat machine da 133euro
-
... La mia prima replica*
;)
-
Quote:
KJ-The-lightning
comunque ho appena notato che la marca non e GB come sta scritto ma etangpower... ora la domanda ha un senso.p.s.:ho letto delle brutte cose sulle li-po,tipo che se si rompe va in fiamme... non oso immaginare che accadrebbe al crane.comunque le li-po mi sembrano troppo complicate da gestire,credo prendero' la normale 8,4.
Le Lipo non sono bombe a mano... semplicemente non devi forare l'involucro o caricarle con un 24V da camion... ma non lo faresti neppure con le altre: l'unica cosa devi usare un caricabatterie con bilanciatore.
Ahab
-
Quote:
cntntn
la domanda è:
grazie per le risposte
da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
poi ci dai un budget, e 1-2 modelli che ti ispirano..
solo dopo queste info possiamo consigliarti.. ;)
-
come budget intorno a 100€ ... se questi della serie G&G low cost sono così superiori posso anche spendere qualche cosa in più... tipo 120/130...
come modelli quelli che mi piacciono di più sono l'M4 / M15 /M16... o modelli del genere
grazie per l'aiuto
-
trovi vari tipi di M4 da 120 a 133 euro su molti siti,scegli il tuo preferito(A1,A1 corto,CQB,CQB lungo(?),altri che non ricordo)p.s.: ovviamente parlo dei G&G combat machine
-
Quote:
cntntn
come budget intorno a 100€ ... se questi della serie G&G low cost sono così superiori posso anche spendere qualche cosa in più... tipo 120/130...
come modelli quelli che mi piacciono di più sono l'M4 / M15 /M16... o modelli del genere
grazie per l'aiuto
per un m4 devi spendere almeno 150€.. sotto ci sono solo AK, G36C ed MP5 e non della G&G, quindi low cost da sistemare..
-
con un budget di 40-45euro qual'e la miglior ottica 3-9X che posso comprare? p.s.:com'è la killer elite 3-9X42IR compact?