Visualizzazione stampabile
-
bà sinceramente io ci spero,l'ar non era un granchè,questo è molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcot
bà sinceramente io ci spero,l'ar non era un granchè,questo è molto meglio
già questo a livello estetico è 10000 mila volte meglio.. speriamo che la beretta ceda i diritti a qualche casa giapponese.. :allah:
-
Quote:
sas_leon
è il body armour che la defcon ha progettato partendo dal rav e aggiungendo caratteristiche anche di altri plate carrier. sul sito ufficiale defcon5 lo chiama armour carrier set, ma lo puoi trovare in altri negozi ad un prezzo relativamente basso, circa 140 € (considera che però con quel prezzo te lo danno completo di tutte le tasche). inoltre lo puoi trovare anche col nome di body armour t&t. da quello che ho visto è ottimo (il mio club lo usa come tattico di squadra da 1 anno ormai e ne ha viste di situazioni e ne ha presa di acqua e rovi, ma è ancora bello intatto e perfetto).
se non sbaglio dovrebbe esserci anche la recensione qua su sam nella sezione recensioni equipaggiamenti :wink2:
grazie "sas" per le info!io ho e utilizzo il recon harnes che puo sembrare un po troppo largo ma non è male....comunque mi intriga molto anche questo tattico(anche se sono molto simili!:)).ciao e grazie di nuovo!
-
Quote:
aspide87
grazie "sas" per le info!io ho e utilizzo il recon harnes che puo sembrare un po troppo largo ma non è male....comunque mi intriga molto anche questo tattico(anche se sono molto simili!:)).ciao e grazie di nuovo!
di nulla, cmq sas è il club quindi potresti anche semplicemente chiamarmi leon :giggle:
-
Quote:
fox_sniper
già questo a livello estetico è 10000 mila volte meglio.. speriamo che la beretta ceda i diritti a qualche casa giapponese.. :allah:
io dicevo anche ciò che rappresentava l'arma in per sè,non solo esteticamente,l'italia poteva anche prendere gli m16 colt come gli fu proposto,ci guadagnava
-
ma se abbiamo le armi italiane xkè tocca che ci pigliamo i colt americani ??? (detto da un coltista sfegatato ;))
-
quelli della colt almeno non fanno i preziosini come alla beretta... :lol:
cmq tempo fa si vociferava di una replica, non so poi se sia andata in porto o meno...
-
Quote:
sandrox
ma se abbiamo le armi italiane xkè tocca che ci pigliamo i colt americani ??? (detto da un coltista sfegatato ;))
perchè abbiamo speso un sacco di soldi e basta,quando c'erano i colt già belli pronti
-
i colt sono stati testati e poi scartati. furono acquistati piccoli lotti diversi anni fa, ma come vedi han preferito il beretta (che comunque a prestazioni rimane un gradino sopra).
-