oggi ho chiamato in dogana(in quella di milano rispondono al telefono!!) e mi hanno detto che hanno sdoganato il pacco(e sul sito delle poste confermano..).
e' da agosto che aspetto questi fastmag.....
meglio tardi che mai.....:)
Visualizzazione stampabile
oggi ho chiamato in dogana(in quella di milano rispondono al telefono!!) e mi hanno detto che hanno sdoganato il pacco(e sul sito delle poste confermano..).
e' da agosto che aspetto questi fastmag.....
meglio tardi che mai.....:)
vi racconto quello che ho fatto io.
ho fatto varie ricerche nel forum ho trovato un paio di numeri, ma l'unico numero che è risultato utile è stato 02 35638303
mi hanno detto di chiamare il numero 848800898
mi hanno detto che il pacco non è ancora arrivato in italia e quando entra in italia il pacco si può rintracciare con il solito codice rbxxxxxhk
quindi visto che ancora non ho ricevuto nessun mp :wink: con il numero di telefono
faccio qualche altra ricerca per farsi dare questo beneddo codice :wink: vi aggiornerò
nuovo aggiornamento cerco su internet ufficio reclami dogana trovo questo numero 02-50903264 ma non rispondono
poi tramite questa ricerca vado a finire su un forum di ebay, dove ci sono un paio di numeri chiamo lo 0235638282
e mi dicono che se ne occupavano 2 anni fà, ora l'ufficio si è spostato e bisogna chiamare il numero 848800898
rispondono chiedo info. e mi rispondono che vogliono il numero di racc.
ok rb l'peratore risponde e inutile che lei continua perchè tanto non lo troverò sul terminale, ma continui lo stesso a dettarmi il codice.
niente non si trova glielo avevo detto deve aspettare info tramite posta dalla dogana...
chiedo..ma se il pacco entra in italia riesco a rintracciarlo tramite il numero di hk, risposta..anche se arriva in italia non lo potrà rintracciare..
quindi non sò più che fare...solo nerviiii il bello e che ho ordinato oggi stesso delle batterie lipo e carica batt.
domani mattina richiamo l'ufficio reclami dogana...
scusate, non ho letto le 136 pagine di post (!!!) ma c'è qualche utente di roma che può fare un salto fino in ufficio doganale? a dirgli che, forse, han lasciato il telefono in vibrazione.. o che han riagganciato male!! ...così magari mi rispondono...
(se non si è capito sto facendo sarcasmo.... è mai possibile che si riesca a parlare con qualche ufficio pubblico??? ma porc...)
a me hanno spedito il red dot dal bannato cinese il 10 ottobre e ancora non so nulla. mentre da ibei ho comprato il coprivetrino a 5 euro spedito sempre da hk lo hanno spedito il 16 ed è arrivato oggi... devo iniziare a preoccuparmi per i red dot?
ho chiato oggi le poste e mi hanno detto che il codice del tracking non lo hanno ancora quindi non è nemmeno in dogana, dopo 20gg ancora nn è arrivato in ita? o_o
salve a tutti,
sapete per caso come funziona la dogana, con conseguente tassazione, in caso di spedizione tra privati? ho amici negli states e avevo intenzione di chiedergli di spedirmi un paio di bombolette di gunkote, che sembra riservato solo agli armaioli, in italia...
teo.