Visualizzazione stampabile
-
tradisci i bolt e vieni punito...
è come dire 1+1=2! :d
so ke probabilmente fare la contro col bolt sarebbe stato difficilino :shocked: ma portarti l'm14 è stato un affronto... si è sentito in competizione, geloso! sono simili come calciatura, tipologia, ecc... quindi ti ha punito... fosse stato l'm4 l'avrebbe lasciata passare...
tutti i vsr sono gelosi e permalosi... io ho provato a cambiargli la canna e hai visto ke è successo! voleva tenersi la sua! :d
ps: m14 g&g o marui? dove hai preso il calcio? a quanto?
fotofotofotofoto! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da eternia
tutti i vsr sono gelosi e permalosi... io ho provato a cambiargli la canna e hai visto ke è successo! voleva tenersi la sua! :d
perchè? cosa è successo?
-
non sono mai riuscita a cambiarla...
nè doc nè aprovel nè io ci siamo saltati fuori...
eppure nn entrava... na storia lunghissima e ke sto cercando di dimenticare... :cry3:
-
:twisted: mwuahahaahha :megalol:
-
g&g
e non ridete è una tragedia.
-
ah ok, capito...
io avevo sentito che il vsr aveva un attacco particolare e quindi bisognava usare solo le canna x vsr... poi boh, io non l'ho mai cambiata...
-
è ovvio ke bisogna usare canne x vsr! nn puoi mettere una canna da sg1/m4/kuello-ke-vuoi su un vsr! :wink2:
-
e nonostante la canna specifica x vsr non siete riusciti a montarla?
-
no! :cry3:
le 2 differenziavano di un mm l'una dall'altra... ma nn si è ancora capito quale delle 2 fosse la sbagliata... :cry3:
fatto sta ke ho venduto il fucile (perche' maledetto!!! :evil: mi ha portato solo sfiga) e ci ho perso 50 €...
infatti domani me ne arriva uno nuovo... :d
-
azz... mi spiace...
ma la canna che hai comprato ce l'hai ancora? almeno così potresti provarla sul nuovo vsr e vedere stavolta si monta...