Visualizzazione stampabile
-
Ma si Orso!!!
basta co' questi yankees ultrasuperfigacciosissimiciccioultracostosissimi equipaggiati!
basta co' 'sti setup dove se cambi un particolare sei andato fuori e hai buttato soldi!
basta co'...tutto questo!!
e via con le spezzate più improbabili
e via con roba che dopo 20 anni è ancora addosso ai militari
e via con la grezzosità tipicamente (militarmente...) brit!
perdonate lo sfogo, ero in vena :lol:
-
Bandit, se ci becchiamo a Novegro ti faccio vedere due o tre alternative per un asset credibile.
I baschi che hai non mi sembrano inglesi e quindi meglio metterli da parte. Partendo da una desert e da un bowman, ti ci vuole un minimo di buffetteria.. o PLCE classico o PLCE vest. In fiera c'è sicuramente chi li ha.. te li faccio vedere, provare.. ma poi ti conviene prenderli su ebay perchè i prezzi da fiera sono un po' troppo "carichi" ;) ti ci vuole anche un bush hat, vediamo se riuscimo a trovare qualcosa per la tua capoccia e per gli anfibi ti han già detto. è da un po' di anni che i piedi british calzano un po' tuttio quel che offre di meglio il libero mercato..
Comunque.. non siamo certo NOI il lato oscuro :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Bandit, se ci becchiamo a Novegro ti faccio vedere due o tre alternative per un asset credibile.
I baschi che hai non mi sembrano inglesi e quindi meglio metterli da parte. Partendo da una desert e da un bowman, ti ci vuole un minimo di buffetteria.. o PLCE classico o PLCE vest. In fiera c'è sicuramente chi li ha.. te li faccio vedere, provare.. ma poi ti conviene prenderli su ebay perchè i prezzi da fiera sono un po' troppo "carichi" ;) ti ci vuole anche un bush hat, vediamo se riuscimo a trovare qualcosa per la tua capoccia e per gli anfibi ti han già detto. è da un po' di anni che i piedi british calzano un po' tuttio quel che offre di meglio il libero mercato..
Comunque.. non siamo certo NOI il lato oscuro :giggle:
VOI no....ma in tre SI!
Foto a seguire nei prossimi gg...:oops:
-
hihihi dayeeeeeeeee che la signora vuole vederle!!!
-
avete fatto una riunione condominiale "conzati" tutti in nero???? :shocked:
-
ehmmm Curelin..
dopo aver preso la scatola delle salviette..
facci un giro.
https://www.softairmania.it/threads/...Spin-Off/page5
-
cazzarola che bella cosa!!! vi invidio :D :D :D
sinceramente, se avessi partecipato, non avrei saputo scegliere: ci sono in campo i due filoni che adoro...inglesi ed equipaggiamento russo, anche se si trattava di ceceni poi...
comunque, Kam, dovresti tagliare i capelli, stonano un pò con il tuo setup :D
-
Quote:
Curelin
comunque, Kam, dovresti tagliare i capelli, stonano un pò con il tuo setup :D
ahahahahahahahah................ a bellicap...............;);):D:-D
-
Orso...ma vedi d'andà a fancul...
Curelin, poi mi ospiti tu a dormire e a vivere? no perchè se mi taglio i capelli, come Sansone perdo i miei poteri...
-
Quote:
kamchaaka
Orso...ma vedi d'andà a fancul...
ahahahahahahahahah.....:D:D:D:D:D