Ragazzi,come consigliate di cucire la rete alla tuta? ogni nodo della rete ci dovrei fare una cucitura oppure dovrei lasciare qualche cm da un punto all'altro?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,come consigliate di cucire la rete alla tuta? ogni nodo della rete ci dovrei fare una cucitura oppure dovrei lasciare qualche cm da un punto all'altro?
Lascia qualche cm,sennò ci metti una vita,l'importante è che usi un filo molto forte e non di nylon,perchè il nylon strappa e taglia!!!
Lo sò buran,già ci ho bazzicato su questo topic.
dimenticavo,grazie mille
Allora dovevi sapere anche che solitamente si lasciano dei centimetri tra una cucitura e l'altra e come filo io ho usato quello intrecciato da pesca,costa un pò,ma è fortissimo e non rovina i tessuti e un altro consiglio è,se riesci,di proteggere le cuciture con della colla,ci vorrebbe la shooeglue,ma io non l'ho trovata,ma basta cercare una colla per tessuti,se lo metti sulle cuciture eviterai che ci scuciano....
tipo fermafilletti eh XD.Ho scritto bazzico per l'appunto :). Grazie mille buran
Qualcuno sa gentilmente dove posso trovare della rafia?
leroy merlin!!
Ci son andato e non l'ho trovata :(
Altri posti? Tipo Brico, o negozi normali che potrebbero averla
La rafia la dovresti trovarla o in colorificio o nei negozi d'arte,dove vendono articoli appositi per il bricolage o per i lavoretti dei bambini delle elementari :)
Grazie. Sperando di non trovarla come vedo su internet in pacchettini da 50gr a 3 euro a pacchettino :asd: Sennò mi sveno