bel tattico red
Visualizzazione stampabile
bel tattico red
domenica portalo così me lo fai vedere dal vivo...
il venditore è un tale "hstillie", ma al momento non gli è rimasto nulla :|
appena lo pago sento un pò se riesce a reperire altro materiale...
sulla baia ho trovato un portaradio in dpm per il mio chest rig, ma contando anche le spedizioni arriviamo a 15 sterline circa. come prezzo è esagerato?
grazie.
alla grande!!!
se intendi il portaradio dedicato per chest, quello grosso, il prezzo è esagerato. col fatto che non viene praticamente più usato si trova a pochi spiccioli :wink2:
se intendevi invece il moderno portaradio per prr il prezzo è ragionevole
quello per il chest, cioè quello che si attacca sullo spallaccio sinistro con i bottoni a pressione.
metterei una foto, ma non sono capace. :ops:
brusbu fidati, il prezzo solitamente si aggira attorno ai 9 euro spedito solitamente (ne ho presi 3), però ultimamente ce ne stanno pochissimi..quindi io x pochi spiccioli in + lo prenderei..tornando al discorso del nuovo prr, nn ne vedo da tempo..segnalatemelo se lo vedete!!!
lui fa pagare care le spedizioni perchè solo la tasca costa 7 pounds.
comunque questo tipo ne ha una decina e se a qualcuno serve non deve far altro che chiedere. ;)
eddie, mi sa che farò così, quella tasca mi serve urgentemente e non ho voglia di sbattermi più di tanto. :)
eddie e brusbu ecco qua
https://cgi.ebay.co.uk/small-army-dp...1%7c240%3a1318
per le spedizioni, un prezzo onesto non può superare le 3£... la mia la presi nuova per tipo 5£ spedita o giù di lì, nuova