Visualizzazione stampabile
-
A-Stan lo esluderei... Come esluderei pure il nordeuropa!!
Propenderei invece per un addestramento invernale pre-deployment, solitamente si agghindano come se fossereo in teatro e la neve potrebbe essere un "incidente di percorso", han pure i Meindl da deserto ai piedi!!:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
A-Stan lo esluderei... Come esluderei pure il nordeuropa!!
Propenderei invece per un addestramento invernale pre-deployment, solitamente si agghindano come se fossereo in teatro e la neve potrebbe essere un "incidente di percorso", han pure i Meindl da deserto ai piedi!!:wink2:
vabè, del resto, in a'stan ogni tanto nevica....:D
-
Si anche se immagino che ad Helmand sia una caso piuttosto raro e cmq di scarsa entità!! :wink2:
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:14 ----------
EDIT: in Norvegia di Desert DPM misa che se ne vedano pochine!! :p
-
Il motivo del perchè sono in DDPM in innevato, è perchè quelle foto sono state prese durante un'esercitazione di preparazione al deployment in a' stan.
Era abbastanza normale vedere in DDPM in zone innevate i reparti in fase di addestramento al deployment, quindi l'asset utilizzato è quello che veniva poi effettivamente dislocato sul campo
In particolare, nei mesi di gennaio - febbraio - marzo nella rivista C&S, che segue sempre gli addestramenti per le Ops. Herrick, è usuale vedere reparti sulla neve in DDPM. Compresi dei poveri cristi sulle Land rover senza teloni di copertura a viaggiare in mezzo alla neve.
-
ciao a tutti oggi mi son preso il British Desert DPM Issue Gen Ops Vest trovandolo praticamente immacolato dal mio rivenditore...la mia domanda è: che camelback devo prendere per attarcarlo al tattico sui fastex predisposti? e soprattutto dove lo trovo? nuovo sarebbe perfetto (almeno la vescica)....vi ringrazio molto
-
Devi cambiare i fastex per attaccare un camel. Quei fastex erano nati per una tasca mai entrata in distribuzione [ cit. Lorenzo]
-
...urca quindi se prendo come dire questa non ci và??https://www.surplusplus.co.uk/acatal...ationPack.html mi scuso per il link diretto ma non sapevo come far saltar fuori solo un immagine.....
-
Altolà.. se si parla del vest desert i fastex presenti son quelli piccoli, compatibili con camelbak e side-pouch!! :wink2:
Il Camelbak più appropiato sarebbe questo modello (il più vecchio), entrato in linea assieme al vest!!
https://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-c...item4aae20c0ad
(il link è solo esplicativo, si riesce a portar via per poche £)
-
A veder mi sembrano uguali... Ma potrei tranquillamente sbagliare...
-
Se guardi bene uno ha il tappo a vista e al vescica vecchio tipo mentre l'altro ha il tappo coperto dalla patta con vescina tipo OMEGA. Il primo tipo è più vecchio (2006 mi pare) e più indicato da abbinarsi al tuo vest in Desert DPM :wink2:
---------- Post added at 20:52 ---------- Previous post was at 20:51 ----------
EDIT: come "primo" mi riferisco a quello da me postato con tappo a vista!!