Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Confermo, il vest https://cgi.ebay.co.uk/DPM-Ops-Waist...item414d30b7ec non mi dispiace, sicuramente fuori ordinanza, ma le spanish tab solo sulle tasche ammo mi piacciono. Forse un po' fastidiose le due tasche alte sul lato destro
belle le shirt tropical... del tipo "giusto" :wink2: peccato (per me ) le taglie dei pantaloni.. tutti mostruosamente corti :(
-
Quote:
moretz
Taglia L è immenso...!
Ben fornito di tasche però..
Se riuscivo a farmelo mandare tenevo solo le tasche visto che il vest lo ho già di taglia L e mi va perfetto, quello dell'asta era XL, proverò a sentire aberventure per qualche tasca!!
-
qualcuno ha mai comprato da lui?
https://myworld.ebay.it/pike2467
ha delle cosette interessanti :)
grazie
-
Quote:
Ballo
Se riuscivo a farmelo mandare tenevo solo le tasche visto che il vest lo ho già di taglia L e mi va perfetto, quello dell'asta era XL, proverò a sentire aberventure per qualche tasca!!
Dovrei averne qualcuna che mi avanza....ci do un'occhio e ti faccio sapere..
-
-
Non sono "visti su eBay" ... ma qua vicino alla stazione Termini: ho ricevuto incarico da Kucciolo e Kurnikoff di recuperargli pakol e tuniche (kameez).
Vado oggi.
Se pensate possa servire qulcosa per gli eventi prossimo-venturi, parlate adesso (o tacete per sempre?) ... no, però se prendo più roba magari spunto un po' di sconto.
I pakol dovrebbero essere di tonalità kaki, e costano 10,00 euro.
ciao da Grigio
-
diamine, hai idea di quanto possa venire la kameez? perchè io e Ditta potremmo essere interessati....
-
Un bel kameez piacerebbe ache a me...
-
10,00 euro.
Sono però quelle senza pantalone: colori bianco, nero, lilla e non mi ricordo che altri, con il collo a "V" lavorato di ghirigori ...
-
aspetta qualche minuto che mi sa che 2 nere sono nostre ;)
mi ha suonato ora il postino con un bel pacchetto proveniente dalla ridente cittadina di Ballyclare, Antrim....20 km a nord di Belfast...... ed ecco il mio protac a casuccia(non ha ettichette, ma o è originale o la migliore replica che ho visto sul pianeta, e per 52€ spedito mi va di lusso uguale) dentro ci ho trovato dei "tappi" per caricatore M4 fatti in casa con duct tape nero....che siano per la sporcizia?