Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle info.
Perché sono meglio i 0.23?
Per La tacca posteriore, in un video su youtube, ho visto che il red dot olografico andava messo in quella posizione per evitare il parallasse. Immagino allora che per le tacche non sia lo stesso[emoji28]
Cmq ieri ho sparato senza caricatore, a vuoto, e devo dire che per esserci dentro una batteria di una RC da un bel colpo.
Il fucile poi è massiccio e pesante, non da quella sensazione troppo di finto e plasticoso da arma "giocattolo".
Stavo per acquistare l'impugnatura corta verticale anteriore fissaggio a rail con vite. Meno male che non lho fatto ed ho preso quella a sgancio rapido perché quella ad attacco fisso comportava lo smontaggio di mezzo fucile.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
No... l'errore di parallasse c'è solo con le ottiche.
Dunque...per essere precisi non è che esistano grammature strettamente migliori/peggiori...dipende dalla replica, da eventuali elaborazioni e dallo scopo per le quali si settano cioè colpo singolo o raffica
Diciamo che gli 0.23, essendo un peso intermedio, accontentano un po'tutti... soprattutto con un fucile standard
L'impugnatura anteriore si monta e smonta con UNA o DUE brugole senza toccare null'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
L'impugnatura anteriore si monta e smonta con UNA o DUE brugole senza toccare null'altro.
Ma tutte? Anche questa?
https://e-tactical.store/it/impugnat...206-b-mp-.html
-
Quote:
D4v1d3.2022
Questa dovrebbe montarsi direttamente senza attrezzi, avvitando e svitando la ghiera in basso.
NON si deve toccare nulla dal fucile.
-
Non so che dirti, avevo visto un video in cui per montare una impugnatura come quella aveva smontato il RIS
https://youtu.be/VxFNyc5C0Gw
Minuto 2.29
Effettivamente dice "per comodità smontiamo il RIS" che io ho però inteso come "meglio smontarlo altrimenti è difficile"
-
Quote:
D4v1d3.2022
Non so che dirti, avevo visto un video in cui per montare una impugnatura come quella aveva smontato il RIS
https://youtu.be/VxFNyc5C0Gw
Minuto 2.29
Effettivamente dice "per comodità smontiamo il RIS" che io ho però inteso come "meglio smontarlo altrimenti è difficile"
Lo smonta perché non è in grado di installare la grip (non perché sia la procedura corretta). Nel tuo caso non devi smontare nulla, devi solamente svitare il tappo inferiore e controllare che non ci sia una vite (mi viene il dubbio che il tappo sia la vite), nel caso la sviti, infili l'impugnatura sulla slitta ed avviti. Fine, niente di più, niente di meno.
-
Allora il video mi ha tratto in inganno. Nel dubbio ho preso quella a sgancio rapido.
Ma una domanda:
Gli accessori a sgancio rapido sono normalmente stabili o si sganciano accidentalmente con facilità?
Di che marca sono i vostri fucili?
-
Essendo che i nostri sono giocattoli, non si generano sollecitazioni tali da sganciare un accessorio.
Ovviamente se questo è agganciato correttamente.
Per la domanda sulle marche...non ha molto senso...qua sopra abbiamo praticamente di tutto....dall'utilitaria alla fuoriserie.
-
I 2 vostri fucili più costosi e più economici allora?
-
Basta andare sui siti dei negozi più importanti e tutti hanno tra i filtri per selezionare i prodotti le voci "dai più economici" e "dai più costosi".
Andiamo in genere dai 90€ ai 1500€.