Visualizzazione stampabile
-
Ah ok quindi sono la stessa cosa. Poi certe volte vedo scritto attacco M lock che mi sembra ancora diverso. Il G&G cm16 che ho preso può montare accessori wraver/20 mm e Mlock? Mi arriverà la prossima settimana e non so se lo troverò scritto tra le istruzioni.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Allora...m-lok è un sistema che non prevede slitte Weaver fisse in modo da alleggerire la replica e posizionarle solo dove meglio ritiene il giocatore in questo caso.
Gli accessori quindi che vanno sulle slitte rimangono quindi quelli predisposti per il 20mm.
Esiste poi invece una gamma di accessori studiata direttamente per il m-lok per il suddetto motivo di alleggerimento.
Di conseguenza i due tipi di supporto e accessori di base non sono compatibili.
-
Ok grazie mille quindi io con il mio fucile devo veder scritto negli accessori 20mm o weaver
-
Esatto.
Oppure ancora più semplicemente "attacco RIS" o "RIS".
(infatti RIS è un acronimo che sta per Rail Integrated System - Sistema di Slitte Integrate)
-
Perfetto, grazie mille
-
È arrivato il fucile.....ma ho dimenticato i pallini :)
Quali mi consigli di comprare? I 0,20/0,23 o 0,25?
-
Se spari ai barattoli 0.20 o 0.25 vanno benissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skara
Se spari ai barattoli 0.20 o 0.25 vanno benissimo
Si, barattoli o fogli di carta con sagome.
-
Ieri per curiosità ho scritto al negozio e loro mi hanno consigliato i 0.23.
Avevo però già acquistato sotto vostro consiglio i 0.20 quindi amen.
Cmq arrivato il fucile, bellissimo.
Comprato anche red dot, cinghia, impugnatura, batteria di scorta, slitta di rialzo per red dot e bersaglio. Oramai che sono in ballo me lo decoro di tutto punto come ho sempre desiderato. Tanto, Si vive una sola volta.
Piuttosto alcune domande:
Ma queste due parti (cerchiate in giallo) servono a qualcosa?
Si muovono ma non sembrano potersi rimuovere.
Infine, in un fucile reale, a che serve il pulsante cerchiato in rosso?
Grazie. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d9a458accc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dbf1197c38.jpg
-
Allora...le parti in giallo poste sulla pala del calcio sono vani dove nella controparte reale si stivano batterie di riserva per gli accessori dell'arma.
La seconda parte, cerchiata in rosso, è il "forward assist"...serve nei Colt per mandare in chiusura completa l'otturatore in caso di arma sporca o per completare la procedura di armamento in silenzio senza il tradizionale rumore metallico che in alcune situazioni operative può risultare sconveniente.
Nei nostri giocattoli è ovviamente completamente inutile.
------ Post aggiornato ------
Ah....gli 0.23 sono un pochino meglio...ma se devi sparare ai barattoli pure i ceci vanno bene.
Ma tira indietro quella tacca di mira che dove la hai messa te non si può guardare :)