il delta di mira si puo sempre togliere/segare/altro se e per questo éh.
Visualizzazione stampabile
il delta di mira si puo sempre togliere/segare/altro se e per questo éh.
Grazie dell'informazione, KJ. :intrigante:
Seriamente però: occhio a che anelli prendi, rischi di non poter montare correttamente l'ottica sulle weaver della tua asg.
Se leggi le recensioni, c'è scritto che il delta di mira è una fusione unica con l'outer barrel. Non può essere rimosso...
Ci sono molti altri metodi decisamente meno rudimentali di un seghetto per rimuovere il delta di mira... Ma se ne sei convinto procedi così ;)
e quali sarebbero questi metodi "meno rudimentali"?
Trovi tutto usando il tasto cerca, c'è una discussione che pone la tua stessa domanda.
Di solito montando l'ottica il delta di mira degli m4 neanche si vede...
bo', una volta preso il fucile vedrò.comunque... la canna di precisione black python e solo interna o anche esterna?perche se e pure esterna il delta se ne va a prescindere...
Solo interna.
nhaaaa non lo si vede neanche come ombra(nel mio caso) stai tranquillo monta e vai che non si vede il delta!
Ci sono quelli che con i dot usano anche le tacche metalliche. ps il delta spesso serve per poter montare il frontale. Se nn si vuole vederlo, ci sono le tacche flip up, anche anteriori
io ad esempio uso l aimpoint con in piu le tacche, quando ce ne e la possibilita io mi fermo e inizio a guardare le tacche e non il punto rosso piu che altro per cercare di capire come gira il pallino al posto che vedere la raffica e poi regolare
salve a tutti :D sapete dirmi se la serie g36 della golden bow monta un gearbox colt oppure dedicato? le boccole da quanti mm sono? grazie mille in anticipo ^^
il Gb e di terza generazione! (e praticamente un eresia non saperlo :D) le boccole dovrebbero essere da 7mm
ma l'unico GB colt della src decente e buono? com'e quello 2ª gen.? perche senno'per il T91 devo aspettare quello della TFC che sicuramente costa un fottio... altrimenti devo cercare un frontale T91 adatto al M4 raider della G&G.
tutti gli src sono buoni tutti quelli della 3versione (infatti costano un po di piu dei normali). sicuramente se compri il VFC avrai un fucile bellissimo esteticamente ed anche internamente
G36K Golden Bow, CA90 Sport Line Classic Army o MP5 A5 Ris G&G?
Quale di questi 3 fucili mi consigliate di comprare? :S
questo lo sapevo, io volevo dire se il GB 2ª gen M4 e buono o no (quello del T91 dovrebbe essere uguale).p.s.:non era VFC, ma nemmeno TFC... era una marca che fa fucili presentati da foto in cui ce un tizio che gli salta sopra mentre il fucile e appeso a due sedie... chissa come si chiamava.
in realta e molto buono ma messo in confronto con un G&G..... e la serie sportline della CA fa cagare letteralmente :)
Io sono dell'idea che l'unico sportline CA che si salva è proprio il P90... Comunque, MP5 G&G
mp5 o g36c.. tra i due mp5 G&G
lui diceva il G36K,cioe questo : https://images.wikia.com/ghostrecon/.../3/37/G36k.jpg
lo so.. ma per comparazione era più adatto il C. visto che per ingombri era il più simile.. il K è molto più lungo e brutto.. a parer mio.. oltre al fatto che l'ottica integrata è pessima..
per questo e pessimo,pero' e molto,MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTISSIMO piu'bello del 36C,che ha i tra i piu'brutti calcio e maniglione che io abbia mai visto.
questo va ad estetica.. sono praticamente identici.. cambia solo il maniglione e la lunghezza del frontale.. il calcio è identico.. a meno che tu non abbia visto qualche modello mod stock, magari con calcio crane x m4..
marui g36c
marui g36k scarrellante
lo so che il calcio e uguale,ma si può cambiare,il maniglione/slitta no.
cambiare in che senso? il maniglione e la slitta sono intercambiabili se li possiedi (infatti adesso devo comprarmi quella della CA)
Ragazzi ho circa 300 euro da spendere x incrementare la mia armeria personale (m933 commando, m4 pistol, g36c, vsr10)...ke fucile mi consigliate di acquistare?
direi che gli manca un mitraglione,ma 300 euro non so che ci sia...
con 300 euro ci sta benissimo l M60 vietnam A&K
insomma volete che vada sul pesante :)? Il problema è che sia la minimi sia l'm60 a quel prezzo li trovi solo della A&K e non è che mi fidi molto di questa marca...
Qualcosa della serie AK?
Anche io sarei per un AK... AKMS, AIMS... AKS-74U ;)
Lo RPK della Cyma ;)
Ahab