Visualizzazione stampabile
-
yes.. prc united star.. :)
guarda Petro.. l'ho provata con diversi ptt e headset:
per usare gli headset cinesi (bowman/frogman) ho dovuto modificare un PTT Nexus u94, mentre con la cornetta militare originale e PTT NEXUS originale + Sordin originali funziona benissimo (mi avevan detto che la US era compatibile con i prodotti originali)..
Invece per l'OTTO, mi è stato detto che non funzionava bene perchè la voce ricevuta usciva soltanto dalle casse della radio e non dal microfono e quindi il prodotto è stato moidificato..
Ti dico, è un'informazione presa con le pinze, non so dirti se è vera o no, ma funziona.. Non vorrei che l'handmic fosse stato regolato al max e quindi era direttamente la cassa della radio a parlare e non quella del microfono stesso..
(non so se mi son spiegato.. :) )
-
si si, chiarissimo. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Red, che delusione.
Da te non mi aspettavo proprio delle repliche :asd:
Ahahahah! :D Eh, quelle real me le han fermate in dogana.. Le han testate al banco di prova.. :sogghigno:
@Pishazz: Bel pezzo ;)
-
1 allegato(i)
Spero sia il posto giusto dove postarlo, se non va bene ditemelo che edito ;)
Le uniche cose replica sono la calotta e il ragno interno. Il resto è tutto originale.
-Pastg replica
- Marpat Cover reversibile
- Ess nvg tan
- Nvg plate+ tirante
- Chinstrap cb (in foto non si vedono ma ci sono)
Allegato 156467
-
perchè non fai un buco sulla calotta e fissi la piastrina con la vite? E' parecchio che non usano più il retention strap
-
Diciamo che è stato quasi un obbligo, avendo una calotta replica, fatta con materiale scadente, ho preferito prendere anche il retention, appena rimedio una calotta originale il retention è la prima cosa che tolgo.
-
Equipaggiamenti USMC
La fanteria che marca di M203 usa? Si sono mai visti LMT con il dot laterale? Altra cosa lungo su M16 e corto su M4?
-
la marca non te lo so dire perchè non c'ho mai fatto caso (credo solo colt comunque), però ti dico che quelli issued sono solo quelli lunghi sia su M4 che su M16 ;)
-
l'm203 lo producono la Colt, la LMT, la KAC e un'altro paio di aziende minori.
Comunque solo versione lunga con leaf sight (ma non sempre). Niente dot niente tubo corto
-
Equipaggiamenti USMC