si e probabile...adesso l ho rismontato evediamo k ne esce
Visualizzazione stampabile
si e probabile...adesso l ho rismontato evediamo k ne esce
perche dopo ever lasciato il grilletto il fucile continua a sparare???nn sara per caso quella leva che va a bloccare l'ingranaggio?
una domanda per agent fury... ho un g36c golden bow... e ho comprato questo silenziatere king arms silenziatore socom per g&p, subito andava da dio ma poi il fono assorbente di punto in bianco si è rovinato e togliendone alcuni cilindri, i pallini per un po vanno dove devono andare poi prendono contro l uscita del silencer e mi sporcano la canna... come fare!? un adattatore sarebbe utile?
ok, e dal momento che l ho avvitato bene, il problema è del filetto... immagino, cosa faccio cambio canna!?
ciao a tutti, ho un g36 versione e della gb.
volevi montarci una slitta e un'impugnatura, il problema che mi è venuto in mente è questo: non è che il bipiede dopo non mi si chiude più?
la domanda principale è questa posso mettere una slitta e un'impugnatura al mio fucile senza eliminare il bipiede? se si mi potete indirizzare su prodotti specifici e negozi ( anche via pm)?
se non è possibile potete sempre indicarmi prodotti e negozi?
grazie a tutti :wink2:
ps:non ho trovato niente su "cerca"
non ho capito bene cosa intendi, vuoi cambiare maniglione e metterne uno corredato di slitta (come quello del c per intenderci) ?
scusa mi sono accorto di aver scritto una fila di...come dire...be hai capito..:runsaway:..cioè io voglio mettere un'impugnatura simili a questa
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
sul mio g36 e....è possibile? può sembrare stupido, ma visto che ho speso parecchio per riportare a legge e far diventare questa riproduzione anche molto bella per giocarci vorrei andare sul sicuro :)
grazie,grazie :omaggio: