Visualizzazione stampabile
-
banna tutti crash!!!!
togliti stò sfizio e banna tutto il forum!!!
usa il potere,fregatene!!!!:rofl::rofl::rofl:
-
ahahahah..buon anno anche voi
-
se mai deciderò di farmi motosegare dal forum spero sia crash a bannarmi...:prot:
buon anno crash...
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
ahahahah..buon anno anche voi
stasera agli amici crash dirà: bann anno!
:roftl:
e comunque non chiedete mai sottonick, l ' esperienza insegna......e questo tread è già la terza volta che lo riesumano...:roftl:
-
e tutte le volte miete vittime coni sottonick .....:giggle:
-
Quote:
zampi
ahah le prime pagine risalgono all anno scorso, sto thread è un pentolone.....ahah
i sottonick si hanno per meriti speciali o per aver fatto arrabbiare rebel yell :roftl:
bhè dipende... puoi far arrabbiare anche qualcuno più in alto tipo il mega admin... che ti marchierà a fuoco per l'eternità con un sottolink... :evilbat:
-
ma caligola la redfede che fine a fatto? tutti i discepoli son passati ad altri credo??
-
Quote:
murphy
ma caligola la redfede che fine a fatto? tutti i discepoli son passati ad altri credo??
ah boh.... io ero passato alla malafede :giggle: ma dato che non mi ha salvato dalle ire di red sono divenuto ateo :rofl:
chissa' che l'anno che viene non venga illuminato nuovamente :)
-
Quote:
caligola
ah boh.... io ero passato alla malafede :giggle: ma dato che non mi ha salvato dalle ire di red sono divenuto ateo :rofl:
chissa' che l'anno che viene non venga illuminato nuovamente :)
bhè ma da sottonick hai mantenuto il fetore ascellare,di che ti lamenti??;-)
-
Quote:
murphy
bhè ma da sottonick hai mantenuto il fetore ascellare,di che ti lamenti??;-)
e mica mi lamento . il fetore ascellare e' quello che mi consente di risprmiare sulla flashbang .
in urbano mi basta sollevare le braccia durante le irruzzioni e ti garantisco che il disorientamento degli avversari e' garantito :giggle: