ma infatti i loghi usmc delle guancette non è che mi facciano impazzire,ho delle guancette colt originali
stile vintage,farò una prova vediamo come staccano,se riesco a trovarle tutte bianche......devo informami..
Visualizzazione stampabile
ma infatti i loghi usmc delle guancette non è che mi facciano impazzire,ho delle guancette colt originali
stile vintage,farò una prova vediamo come staccano,se riesco a trovarle tutte bianche......devo informami..
Quoto The Lover, piu' bella con i leveraggi chiari, anche secondo me il logo dei Marine e' un po' "chiassoso"... Ci vorrebbero comunque delle guancette chiare. Di madreperla le fanno? (ehm)
Siete pronti per la Inokatsu 1911 total steel? Prima o poi qualcuno la postera', spero :happy:
'Giorno Shub! :D E anche a te Paolo, se sei già sveglio. :)
Si, a mio parere le guancette simil-avorio si abbinano benissimo, come dicevo prima solo i loghi appunto non ci stanno molto.
Anche in madreperla o simil-madreperla (Pearlite se non erro) starebbero altrettanto bene, se non meglio, vista la natura "lussuosa" della replica; ma resta sempre un fatto gusti personali.
La 1911 inokazzu... Per quanto i materiali e la costruzione saranno impeccabili, purtroppo, ha dei difetti "congeniti" che difficilmente potranno essere eliminati... e non mi riferisco al solo fondello del caricatore che dev'essere per forza maggiorato (e soprattutto allargato) per via del fatto che è a Co2.
Beh, staremo a vedere. Fatto sta che alcuni componenti mi sembrano moolto interessanti.
madreperla credo si trovino,di sicuro si trovano in avorio bianco senza loghi,mi parte un sessantino ma ho fatto 30 e quindi fo' anche 31
per la iokonatsu 1911 ragazzi credo che ci sia il problema del prezzo,la desert eagle iokonatsu costa 1200 dollari e credo dunque che
anche la 1911 si aggiri sui 1000 dollari e passa,non so',i di soldi nel softair ne spendo tanti però per quanto bella possa essere una replica
1000$ e passa son davvero tanta roba....
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
ecco vedi non sapevo fosse a co2,però a questo punto come fanno a rispettare l'RS con il caricatore?
Si', senz'altro la spesa e' insensata, la mia era una "battuta"... certo che sfizia. Qualche foto nuova della 1911 c'e' su gbbnews.eu (coff coff).
Peccato che comunque la WE basi gran parte delle sue uscite sul modello issued. A lungo andare le nuove relase con leveraggi WW2 incominciano a diventare grottesche: fa un po' strano vedere modelli moderni con la vecchia sicura, cane e porta d'espulsione, per fare un esempio. Potrebbero perderlo un po' di tempo ad innovarle. Certo, per me che non vado matto per i frame con beavertail safety dovrebbe essere una buona cosa, ma il design è design e non va approssimato.
Vorrei avere tra le mani una Inokatsu solo per sapere se vale quello che costa. A tal proposito spero di poterla apprezzare a qualche fiera o fare il rompicoglioni in qualche negozio per poterla provare.
Quoto. E riguardo le WE aggiungo anche che praticamente ogni modello/versione ha dei difetti ricorrenti non da poco conto, come le quote sballate e altri dettagli poco realistici, quindi già qui siamo oltre i leveraggi anacronistici che si ritrovano in versioni più recenti... ma tutto sommato si paga quel che si ha. Diciamo che, in generale, a mio parere sono delle buone repliche fullmetal più adatte al gioco che da collezione, e che certi modelli sono più coerenti di altri perchè i leveraggi anni '40 sono in linea col resto, ecco.
ciao a tutti
non è assolutamente al livello di alcuni vostri capolavori ma volevo comunque mostrarvi la mia replica
marca marui con superfici trattate
Allegato 111612Allegato 111611Allegato 111613
Che bella! Se e' plastica, non sembra assolutamente! :right:
grazie shub,molto gentile
si,è in plastica..sono uno dei pochi sostenitori delle repliche plastic!
vorrei cambiare le guancette con un paio originali..vedrò!
grazie ancora