scusa in che senso non passa dalla dogana? intendi austria>italia? ma il problema è vedere quando la dogana austriaca riceve un pacco dal di fuori della comunità europea (contenente tra l'altro una replica) come si comporta
Visualizzazione stampabile
scusa in che senso non passa dalla dogana? intendi austria>italia? ma il problema è vedere quando la dogana austriaca riceve un pacco dal di fuori della comunità europea (contenente tra l'altro una replica) come si comporta
intendevo austria -> italia. poi confido che magari li la dogana funzioni meglio e che i dazi siano inferiori.ma può darsi pure che sia peggio. devo far fare a mia moglie una ricerchina su internet e magari una telefonatina alla dogana austriaca e vedere che dicono.
esatto, una volta che li chiami vedi che ti dicono (e non ho dubbi che in austria funzioni meglio che in italia sia la dogana che il servizio assistenza che chiamerai per ottnere info), comunque se non sbaglio c'era già stata una domanda simile pero riguardante l'importazione in francia ma non mi ricordo assolutamente come è andata a finire...
facci sapere;)
vi racconto l'ultima avventura. la posta mi ha smarrito un pacco contenente un eotech replica. e' un mese e mezzo che me lo hanno spedito e dal sito delle poste cinesi risulta in italia dal 6 settembre, ieri vado a chiamare le poste e la conversazione è stata del tipo:
io: "salve vorrei avere notizia di una spedizione internazionale, è un mese e mezzo che è un viaggio e non è ancora arrivata"
tizio delle poste: "si mi dica il numero di tracciatura e la provenienza"
gli dico che viene da hong kong e gli spiego che anche se mi hanno dato il numero di tracciatura, in italia viene cambiato perchè cambia da rb a rr e quello mi fa:
"si non si preoccupi, mi dica il numero"
dopo che gliel'ho dato...
"mi dispiace ma non risulta mai arrivato in italia"
ci fanno o ci sono?
ho contattato il tizio cinese e per fortuna stiamo arrivando ad un accordo ma è stata eloquente la sua frase "capita sempre in italia, per questo molti venditori non spediscono da voi"
salve ragazzi, vorrei un consiglio, sono intenzionato ad ordinare un asg (dall'estero ovviamente) un sr25 jj, potete consigliarmi (anke in pm se volete) da dove riskio meno?
grazie mille in anticipo :)
dopo aver letto alcune pagine di questo immenso 3d, avrei una domanda.. quanto costerebbe di spedizione dogana e cavoli vari una asg da 420$ dall'america??
spedizione guarda sul sito,dogana solitamente aggiunge l'iva,mettici circa un 20%
i pacchi grandi li fermano sempre l'ultima volta (2 mesi fa) che ho ordinato un asg un hk416 dboys costo 86 euro spedizione 50 e dogana 24,devi solamente trovare il sito che spedisce anche in italia
ciao ragazzi, ho un pacco in arrivo dagli us, nel sito delle poste mi da queste voci:
lun, 12-10-2009partitamilano gateway poste italiane ven, 09-10-2009serve altra doc allegatamilano gateway poste italianecosa significa? devo fare qualcosa secondo voi?