Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
tendenzialmente nei combat domenicali uso solo il camelbak, lo zaino lo tenevo perchè il zedup in lavorazione è quello per la wsn10, quindi provavo anche l'affardellamento
ah ecco! affardellamento per 24h?
cmq molto bella la vegetata combat: potresti mandarmi un pm con il negozio dove l'hai presa te? io non riesco a trovarla per niente.. grazie
-
Quote:
jolly741
ah ecco! affardellamento per 24h?
cmq molto bella la vegetata combat: potresti mandarmi un pm con il negozio dove l'hai presa te? io non riesco a trovarla per niente.. grazie
certo :ok:
-sacco a pelo ferrino per climi rigidi (sopravvivenza a -32°)
-bivy bag in goretex vegetata
-ricambio completo di mimetica
-ricambio completo di intimo e indumenti termici (l'underarmor la tengo addosso da subito)
-cibo
-acqua
-oggettistica varia
ti mando in pm direttamente il link
-
ottimo.. ricambio fondamentale.
ma è modulare, volendo puoi ampliarlo.. giusto? il che farebbe diventare le possibili combinazioni pressochè infinite.. senza considerare la possibilità di bilanciarlo ottimamente. non c'è dolore peggiore che uno zaino bilanciato male.
tra l'altro ha 50l di capacità? perchè è impressionante quanto nelle foto dia l'idea di compattezza.. so convinto che sta più roba la dentro che non dentro il mio zaino alpino..
grazie del link ;)
-
Quote:
jolly741
ottimo.. ricambio fondamentale.
ma è modulare, volendo puoi ampliarlo.. giusto? il che farebbe diventare le possibili combinazioni pressochè infinite.. senza considerare la possibilità di bilanciarlo ottimamente. non c'è dolore peggiore che uno zaino bilanciato male.
tra l'altro ha 50l di capacità? perchè è impressionante quanto nelle foto dia l'idea di compattezza.. so convinto che sta più roba la dentro che non dentro il mio zaino alpino..
grazie del link ;)
bhe, lo chiamano modular backpack però le tasche sono fisse, ha solo una piattaforma di pals molle sul dorso, comunque le tasche inutilizzate si comprimono fino a farle quasi sparire
sul sito dove l'ho comprato de danno 60 ma in realtà ne ha 45 misurati da me personalmente :ok:
in effetti le sue cinghie di compressione funzionano bene, nulla a che vedere con il ferrino col moschin di un mio compagno di squadra, però è un bel pezzo :)
-
Quote:
darkghost
in effetti le sue cinghie di compressione funzionano bene, nulla a che vedere con il ferrino col moschin di un mio compagno di squadra, però è un bel pezzo :)
:fajepaura:
vedo solo ora il zetup...sembra davvero leggero se togli l'elmetto(hai piu roba in testa che sul resto del corpo)! ottimo ottimo
-
Quote:
hurutz_7
:fajepaura:
vedo solo ora il zetup...sembra davvero leggero se togli l'elmetto(hai piu roba in testa che sul resto del corpo)! ottimo ottimo
aspetto foto del tuo :ok:
-
a breve rifaccio anche le foto del mio ;-)
-
Quote:
darkghost
bhe, lo chiamano modular backpack però le tasche sono fisse, ha solo una piattaforma di pals molle sul dorso, comunque le tasche inutilizzate si comprimono fino a farle quasi sparire
sul sito dove l'ho comprato de danno 60 ma in realtà ne ha 45 misurati da me personalmente :ok:
notevole. quindi in caso di carico più leggero del normale eviti di avere lo zaino scazzato che balla a destra e sinistra grazie a ste cinghie.
poi vabbè, il ferrino ha anche un suo prezzo.. :wink2:
-
Quote:
jolly741
notevole. quindi in caso di carico più leggero del normale eviti di avere lo zaino scazzato che balla a destra e sinistra grazie a ste cinghie.
poi vabbè, il ferrino ha anche un suo prezzo.. :wink2:
esatto, l'idea è quella: quando il carico dello zaino è inferiore al volume totale queste cinghie lo "strizzano" per compattarlo.
comunque tutti gli zaini militari o da escursionismo le hanno :ok:
-
anche lo zaino alpino italiano? non ho un gran rapporto con quel coso.. tra l'altro sono in valutazione i nuovi zaini per la truppa che dovrebbero prendere il posto di quello classico woodland..