di quale parli?
Foto?
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:03 ----------
hai le sentenze o qualcosa del genere che son curioso di capire meglio sta cosa...
Visualizzazione stampabile
tex le sentenze sono su armi e tiro e softair dynamics: condanna alcuni negozi importatori di asg marchiate con loghi originali senza aver pagato i diritti a cybergun (che detiene la licenza per praticamente tutti i marchi).
Questo succede per chi compra asg dierttamente in asia.
Già..credo he se compri direttamente in UE non ci siano problemi.
Comunque ritorniamo IT???;)
Per tornare IT ho dato un occhiata in giro per i vari negozi on line e la situazione non è così rosea: i prezzi sono tendenti al rialzo con i socom che passano i 500 euro, i cqbr che sfondano i 550, scar a 650.. sempre che siano disponibili.
poi la questione loghi.. alcuni non li hanno ma mantengono prezzi allineati: a tre anni dal lancio gli scaffali sono ancora vuoti e la richiesta altissima.
Sono arrivati i caricatori monofilari cloni e sono già nuovamente esauriti ma il problema è che il prezzo è raddoppiato, quindi non sono più concorrenziali a livello di prezzo, poco sulla disponibilità visto che arrivano anche loro con il contagocce.
Marui annuncia novità come scar h e recce con ras bronzeo(like sopmod block1), ma qui in italia ancora si aspettano i sopmod.. importatori svegliaaaaaa!!!!
ne possono cosi annunciare, ma 600 cocuzze (dalla cartoleria) per un cqbr loggato sono un'esagerazione...
non per fare polemica sterile...ma te e molti altri spendete più di mille euro per un asg che è quasi come tutte le altre....per la metà del prezzo, Marui tutta la vita...almeno è qualcosa di nuovo e diverso no?
Tutto il resto è chiacchiericcio inutile secondo me!
C'è una differenza enorme tra un ptw e un marui, si parla di asg completamente differenti per come funzionano meccanicamente e come sono fatte. Se pensi che con 900 neuri porti a casa un kit systema, secondo me 600 per un'asg che fondamentalmente ha la stessa meccanica di sempre con lo scarrellamento e il rinculo mi sembra troppo.
Se poi penso alla differenza di prezzo tra il socom e il cqbr (alla fine basta portare dietro i cavi) non riesco proprio a giustificare quasi 200 euro perchè non sarà il ris o il crane a fare quella differenza, manco fossero real steel...
Tra l'altro se vuoi qualcosa che scarrelli e rincula come si deve allora ti prendi un fucile a gas...
Poi ognuno la pensa come vuole (senza appunto fare sterili polemiche), a me l'asg piace, peccato per il prezzo..