Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha notizie sul GC18 MOD1 della g&g, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato recensioni. In particolare mi interessava acquistare un modello G&G full Metal, la scelta quindi è ricaduta o su un TR4-18 Top Tech(che però dovrebbe essere fuori produzione) o sulla serie GC full Metal (che fa parte della serie intermediate). Il design pressochè è uguale, cambia il fatto che il GC18 è uscito da poco quindi forse aggiornato con componenti recenti (correggetemi se sbaglio) ha il mosfet il sistema etu, mentre il top tech, facendo parte della serie top di gamma della G&G dovrebbe avere componenti migliori. Ma c'è tutta questa differenza tra le due asg? Voi cosa mi consigliate?
-
Di full metal c'è anche il predator
-
Si, ma non mi fa impazzire come design...più che altro ero interessato a sapere se c'erano così tante differenze tra la serie top tech e la serie gc full metal a livello di gear box
-
Salve a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca, ma non mi ha dato molte risposte, a breve inizierò a giocare, avevo intenzione di prendere un ak74 mn platinum della e&l, ma pur vedendo che ne parlano bene di questa marca ho trovato pochissimi risultati, sulla qualità dei materiali mi è parso di capire che non ha rivali, mentre sulla meccanica? bisogna metterci le mani appena preso o può andare già bene con i pezzi della casa madre? i caricatori invece vanno bene i suoi in polimero monofilari da 120bb? e un'ultima domanda, non saprei che batterie metterci, consigliano in 7.4 ma di che marca? ne ho viste un paio lipo,una phantom da 20c e una epower, qualitativamente come sono?
Scusate la moltitudine di domande ma sono poco esperto:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
donato93
Salve a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca, ma non mi ha dato molte risposte, a breve inizierò a giocare, avevo intenzione di prendere un ak74 mn platinum della e&l, ma pur vedendo che ne parlano bene di questa marca ho trovato pochissimi risultati, sulla qualità dei materiali mi è parso di capire che non ha rivali, mentre sulla meccanica? bisogna metterci le mani appena preso o può andare già bene con i pezzi della casa madre? i caricatori invece vanno bene i suoi in polimero monofilari da 120bb? e un'ultima domanda, non saprei che batterie metterci, consigliano in 7.4 ma di che marca? ne ho viste un paio lipo,una phantom da 20c e una epower, qualitativamente come sono?
Scusate la moltitudine di domande ma sono poco esperto:)
Che io sappia sono asg molto valide, se non hai fantasie particolari non dovresti aprirli. I caricatori e&l sono compatibili per forza, non so gli altri. Per le batterie, le epower sono ottime, se usi 7,4 puoi anche aumentare le c !
-
Grazie per la risposta, per i caricatori intendevo dire se quelli originali sono validi o meno,per le batterie invece della e-power ce ne sono 2, una ha 7.4 x 1300mah e 25c mentre l'altra ha le stesse caratteristiche ma 200mah in più, e converrebbe prendere quest'ultima.
Mentre per la durata all'incirca sparando normalmente di quanto potrebbe essere?
-
i caricatori originali e&l dovrebbero essere dei monofilari da 120 bb... come batteria per qualche euro in più prendi una 1500mah anche se con una 1.3 le partitelle domenicale le fai benissimo
-
Si sono dei monofilari da 120, vada per un paio di 1500 allora ;)
-
-
salve a tutti, devo fare l' acquisto della mia prima asg!! girando tra vari siti e youtube ho capito che la g&g è una buona marca, solamente che sono molto indeciso.. il mio budget è al massimo di 250.
ho trovato un paio di modelli che mi piacciono solo che vorrei un consiglio da qualcuno di più esperto... i modelli sono:
M4 CM16 predator (G&G) che è il primo che ho visto e quello su cui ero più orientato per l' estetica e il misto alluminio e polimero
CM16 whild hog (G&G) che da quello che ho visto è identico al predator come componentistica ma cambia l'estetica
e poi per ultimo ho visto il TR16 full metal che esteticamente non mi fa impazzire ma ho visto che ha il mosfet nuovo e anche la regolazione dell hop up di nuova generazione e poi è full metal..
detto ciò cosa mi consigliate? le differenze tra il mosfet e l'hop up vecchi e quelli nuovi della G&G sono rilevanti?
siccome ho intenzione di spendere 250 euro, che non mi sembrano pochi vorrei qualcosa di valido e che durasse nel tempo senza doverci mettere mano ogni due uscite..
il full metal fa la differenza? voi avreste qualche modello o marca in particolare da consigliarmi?
spero di non aver fatto troppe domande,solamente che essendomi appena avvicinato a questo mondo vorrei fare un acquisto valido e avere alcune delucidazioni.. sono ben accetti tutti i consigli grazie in anticipo a chi mi risponderà!!:eek: