Visualizzazione stampabile
-
Ho un G&G SRS da 6 mesi
- batteria 7,4 2200c
- canna MED BULL 6.01 da 300mm
- Cilindro in acciaio Inox FPS TYPE “C”
- SHS Pistone Rinforzato Trasparente Per Fucili Elettrici tt0037
- Deepfire Testa Cilindro Per Gearbox Ver.2 cpc01
- Combat Squad Testa Antivuoto In Alluminio cs0022-ph
- Motore M120 Albero Lungo High Speed
- boccole cuscinettate
tutto bene, mi piace come spara ma speravo di più, più precisione e maggiore silenziosità
il fucile ha sempre fatto quel rumore di "sdeeeeeng" come leggo dai forum è un rumore caratteristico dei G&G ma io preferirei che fosse più MOLTO più silenzioso, suggerimenti?
grazie per il tempo dedicatomi e la cortesia
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo di questa nuova passione, non so praticamente nulla, infatti avevo intenzione di leggermi con calma un po' di post nel forum. Volevo farvi la classica domanda, perchè tempo di leggermi 1300 e passa schede non ne ho :giggle:cosa mi consigliate come kit per iniziare softair? Essendo inesperto non ho nulla, quindi mi servirebbe fucile+ mirino, protezioni, ecc. Il budget non lo so ancora, ma non volevo superare i 200€. Grazie mille a tutti!
-
Fucile economico tipo AK beta spetznaz.
1 caricatore
1 sacco di pallini
1 lipo e un carica lipo
Maschera paradenti e occhiali in rete.
Se hai la mimetica sei già a posto!
Buon gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
3Vis_N
Ciao a tutti, sono nuovissimo di questa nuova passione, non so praticamente nulla, infatti avevo intenzione di leggermi con calma un po' di post nel forum. Volevo farvi la classica domanda, perchè tempo di leggermi 1300 e passa schede non ne ho :giggle:cosa mi consigliate come kit per iniziare softair? Essendo inesperto non ho nulla, quindi mi servirebbe fucile+ mirino, protezioni, ecc. Il budget non lo so ancora, ma non volevo superare i 200€. Grazie mille a tutti!
PRIMA di acquistare anche un solo pallino è meglio trovare un club regolarmente costituito per iniziare in tutta SICUREZZA e ropattutto LEGALITA' questo nostro hobby.
saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura a darti consigli su equipaggiamento per megli ointegrarsi nel team.
-
E' tempo di trovare un fratellino per il mio g36c, ero indeciso tra 2 o 3 fucili se sapete su quale indirizzarmi ve ne sarei molto grato.
Tutti marca G&G:
CM16 MOD-0
CM16 FFR A2 MOSFET
CM16 SRS MOSFET
Credo siano tutti buoni fucili ma se sapete dirmi quale di questi ha quel tocco in più per essere acquistato scartando così le altre 2 repliche.
Vi ringrazio in anticipo :)
-
il secondo e il terzo hanno la stessa meccanica, ovvero il sistema g&g con mosfet.
il primo ha meccanica standard senza mosfet.
secondo me si tratta solo di una scelta estetica, personalmente penso che il più bello sia l'SRS
se pensi di fare upgrade della meccanica tieni conto che il mosfet non gradisce molto..
-
Ciao intanto graziedi avermi risposto :)
Quindi mi consigli un fucile senza mosfet in linea di massima? Io non volevo comprare questi fucili per il mosfet, sinceramente che ci sia o non ci sia non mi fa molta differenza, avevo visto che comunque sono dei buoni fucili e mi sono interessato! Però se mi dici che non gradisce molto gli upgrade potrei fare un passetto indietro! Cosa intendi che è davvero impossibile farli oppure si possono fare ma con delle determinate accortezze? Altrimenti che fucile mi consigli sempre sulla stessa fascia di prezzo 200€ circa! Sinceramente mi dispiace perchè ero quasi convinto a comprare uno tra srs e ffr! Comunque come fucili me li consigli? Sono buoni vero? Grazie ancora
Francesco.
-
intendo che può essere rischioso intervenire a livello di ingranaggi/motore. puoi invece ottimizzarlo tranquillamente a livello gruppo aria/hop up/canna.
in quella fascia di prezzo i G&G sono i padroni, poi ci sono gli AMOEBA ma soffrono dello stesso "problema". personalmente ho scelto quest ultimi (honey badger).
-
In caso se dovrò fare qualche intervento meccanico cercherò di mandarlo da qualcuno che ne sa più di me :) Un'ultima domanda, ho letto che il mosfet ha dato molti problemi con le batterie 7.4 dicevano di farlo girare solo con le 11.1 e di non usarlo con batterie troppo scariche se no si rischiava di bruciare tutto. Però ho anche letto che le ultime versioni hanno aggiornato il mosfet e non dovrebbe più dare problemi di questo tipo. Ho visto che anche tu avevi seguito la discussione volevo sapere se sapevi qualche novità a riguardo! Non vorrei comprare un fucile che basta un errore di batteria e brucio tutto! In caso se non dovessi attivare la funzione di raffica a 3 colpi, ovvero uso il fucile normalmente raffica e singolo il problema del Mosfet esiste ancora o no? Non mettendolo in ballo penso che non dovrebbe dare probelmi!
Grazie mille ancora :)
Francesco.
-
non è molto chiaro come lavora quel tipo di mosfet, in alcuni casi è risultato che con alcune 7,4 non funziona, non so se dipendesse da batteria scarsa o dal mosfet.
probabilmente una 7,4 usurata e fiacca non riesce ad alimentare sufficientemente il mosfet.
certo è che un mosfet è più delicato di un gruppo contatti tradizionale, ma tieni conto che di quei fucili ne sono stati venduti parecchi e tu hai potuto leggere solo le opinioni di chi ha avuto problemi. e chi non ne ha avuti?
la G&G è sempre e comunque sinonimo di buona affidabilità.
io lo prenderei senza tanti problemi..se spara come vuoi tu lascialo originale altrimenti solo gruppo aria, gommino e canna aftermarket.
NB: il mosfet funziona sempre, sia che tu lo abbia programmato in singolo o in burst...