Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
duroon
ho capito, ho visto un video dove dicono che Marui e KJW sono molto compatibili tra loro e WE un po meno
il video sul Tubo si chiama Best of the Best Hi Capa - vedi al minuto 9
ma mi fido più di quello che mi dici.
Ho aggiornato la lista delle asg : sono in ordine di preferenza
(il grilletto squadrato mi ha lasciato perplesso, ma forse è questione di abitudine)
ho chiesto al Sito la conferma sulla disponibilità a Gas dei modelli
Allegato 302273
Una cosa che non ti ho detto, la KP-05 monta una tacca di mira tipo Novak (quindi fisse), su quel carrello teoricamente non è possibile montare tacche di mira "regolabili" tipo quelle delle Hi-Capa. Se devi fare tiro a segno forse è un punto a sfavore...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
=Elvis89=
Una cosa che non ti ho detto, la KP-05 monta una tacca di mira tipo Novak (quindi fisse), su quel carrello teoricamente non è possibile montare tacche di mira "regolabili" tipo quelle delle Hi-Capa. Se devi fare tiro a segno forse è un punto a sfavore...
Sì,vero hai ragione,ma con la tacca fissa impari a mirare senza dover compensare con trucchetti......ovviamente vedi anche red dot,che per altro monto ,ma per quello che faccio io sono pressochè indispensabili (ma non sto qui a spiegare...)
------ Post aggiornato ------
Quote:
duroon
ho capito, ho visto un video dove dicono che Marui e KJW sono molto compatibili tra loro e WE un po meno
il video sul Tubo si chiama Best of the Best Hi Capa - vedi al minuto 9
https://www.youtube.com/watch?v=KWCNBbB3wRs
ma mi fido più di quello che mi dici.
Ho aggiornato la lista delle asg : sono in ordine di preferenza
(
il grilletto squadrato mi ha lasciato perplesso, ma forse è questione di abitudine)
ho chiesto al Sito la conferma sulla disponibilità a Gas dei modelli
Allegato 302273
Scusa ma non ho capito questo passo......
-
1 allegato(i)
per "grilletto squadrato" intendevo dire questo :
Allegato 302278
quello che hanno le due ultime HI-CAPA 5.1 e non i primi due modelli della foto-collezione
appena pubblicata
Quote:
=Elvis89=
Una cosa che non ti ho detto, la KP-05 ....
Elvis è bellissima la tua KJW KP-07 in vendita, giorni fa era in cima alla mia lista di preferenza
poi abbandonata per la necessità di prenderne una a Gas e non CO2, non avresti il caricatore a GAS ?
-
Quote:
duroon
per "grilletto squadrato" intendevo dire questo :
Allegato 302278
quello che hanno le due ultime HI-CAPA 5.1 e non i primi due modelli della foto-collezione
appena pubblicata
Elvis è bellissima la tua
KJW KP-07 in vendita, giorni fa era in cima alla mia lista di preferenza
poi abbandonata per la necessità di prenderne una a Gas e non CO2, non avresti il caricatore a GAS ?
Ti ho risposto nel thread di vendita. ;)
-
Quote:
=Elvis89=
Ti ho risposto nel thread di vendita. ;)
ho letto ... peccato ! magari fosse stata a Gas era perfetta, la KP-07 è quella
che più mi piace in assoluto.
-
Scusate credevo di essere nel mio post di vendita (mannaggia a Tapatalk)!
Messaggio modificato..
-
i caricatori a gas non si trovano, almeno nei miei tentativi (per la stessa pistola) non li ho trovati
-
Dove
Diavolo
Trovo
Un gearbox
Per la mia minimi parà?
Non so piu dove sbattere la testa,qualsiasi info è utile
Un paio di birre in ricompensa a chi riesce a trovarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao, dopo aver preso delle belle repliche in metallo scarrellanti vorrei acquistare ora un modello non scarrellante che abbia maggiore autonomia ed efficienza, a Green Gas, anche in plastica e non importa modello di pistola, l'importante è che sia un modello affidabile, collaudato tra le centinaia in vendita (prezzo 50-75 euro) utilizzo nella mia cantina 3m x 2m .. Grazie dei consigli
-
non sono un novellino quindi non sono pqui per la richiesta della prima asg, tuttavia col tempo viste le difficoltà fisiche vorrei prendere una seconda asg da affiancare al mio kac pdw che per esigenza di schiena come ho già detto sia abbastanza leggera e maneggevole. In prima battuta avevo pensato ad un mp5 marui ma un po le esperienze dei miei compagni sul pescaggio un po la tipologia dei caricatori con annesse nuove tasche da comprare, ho iniziato a guardare le asg in polimero a partire dei G&G che nei suoi ultimi modelli fa anche linee accattivanti ma ho sentoto di diversi problemi sull'elettronica che montano...
qualche consiglio?