be.. non so come hai fatto.. ma sembra venuta bene, considerando che è fatta con spry.. =) e non lo sembra.. ;)
ps. io dicevo la vegetazione messa sul ciufilo.. ;)
Visualizzazione stampabile
Non ti capisco Brian sulla facenda dello spray, che intendi dire? perchè anch'io dicevo della vegetazione sul ciufilo :D
per essere verniciata a spry la ghillie (dalle foto) sembra venuta bene.. e non sembra che hai usato lo spry..
mentre per la vegetazione sul ciufilo mi da l'aria di esser troppo una pianta particolare.. che magari si trova poco nel bosco.. magari una vegetazione che ce quasi covunque renderebbe il tutto più visibile.. magari con colori meno accesi..
La ghillie è tinta e poi in seguito "mesciata" con lo spray, utilizzando lo stesso concetto della verniciatura dei fucili...... la vegetazione è del posto sono piante rampicanti che sul campo sono ovunque , e principalmente crescono sui rami morti degli alberi, e data la forma del fucile ho detto me la gioco...... ma se vedi non ho dato "il verso" giusto alle foglie, alcune sono a pancia in su e si nota bene il colore chiaro, ma comunque nel complesso mi sembra di aver trovato la configurazione giusta:D devo solo cambiare la base della ghille e tenere il mimetismo com'è :D
Secondo me la cosa migliore per il fucile è una bella sciarpa a rete magari vegetata o marpat,con un pò di elastici per metterci un pò d'erbetta e se la vegetazione cambia completamente si aggiungono magari delle felci o l'erba secca,ma già senza vegetazione la sciarpa a rete fa miracoli,dico la sciarpa perchè la ghille sul fucile non mi esalta moltissimo,l'ho usata per un annetto,funzionava ma alcune volte,troppe,la juta sulla canna mi impediva la completa visione dall'ottica o magari qualche filo finiva nell'otturatore e mi dava estremamente fastidio....
questa è la mia; manca ancora qualche particolare e, come noterete, è per un' ambientazione secca, come si trova da me....
cosa ne pensate??consigli e critiche sono sempre ben accetti..
p.s. lasciate perdere il fucile che ho in mano, purtroppo il ba è in riparazione:sad2::sad2:
Allegato 106878Allegato 106879
E' venuta bene, ma la devi colorare ;)
Davvero bella!