allucinante!!!! sono davvero contento...salutamela!!!però che tipa tosta..anche la mia mi regalò una volta un gibernaggio..
ps..auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
allucinante!!!! sono davvero contento...salutamela!!!però che tipa tosta..anche la mia mi regalò una volta un gibernaggio..
ps..auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
grazie degli auguri:ok:
si si parecchio tosta quando si impunta....
ti dico solo che ha parlato con il gruppo di amici e il loro regalo è in viaggio tramite posta... m203 più granata...
tientela stretta allora, perchè una che capisce (o che se non capisce, almeno si adegua) è piuttosto rara da trovare :wink2:
giusto, sante donne!!!
inoltre do un punto in + al patrol pack che nei 4 giorni a monaco ha resistito a tutti i maltrattamenti da turista, e poi nelle tasche laterali ho potuto tener comodamente una bottiglia di birra e un bicchiere da mezzo litro dell'oktoberfest che ho portato a casa, assolutamente consigliato ;)
arrivato oggi l'osprey taglia microniano 170/100....beh devo dire che a parte un pò di difficoltà ad infilare la testa mia sta veramente perfetto, quasi nn c'è bisogno di piastre....anche questo come il telino del mk6 ha su scritto il nome di un operatore: tale kelly p. che ha bt 0 negativo....cmq è veramente un capo spettacolare.....sn impazzito appena l'ho provato...inoltre pensavo fosse molto chiaro e invece mi sembra abbastanza portabile anche in scenario boschivo, magari montadoci delle tasche od....la spedizione anche se esosa è stata rapidissima...spedito lunedì arrivato stamattina:allah:
quello che penso anche io..appena lo prendo metto dietro il camel in temperate e davanti taschine in dpm o od !! tipo quello di ballo..che non mi dispiaceva affatto..
adesso sul mio ho posteriormente il camel continentale, davanti 2 tasche p.car. in desert dpm,una p.car in od, sul lato destro un'utility acu dove tengo i ballini e la batteria, sto cercando una tasca medica coyote brown da mettere sul lato sinistro e indfine devo pagare la taschina od per la radio che penso di mettere sulla schiena col camel
nb le tasche od le vorrei sprayare leggermente di tan o un'altro colore da deserto
a barcellona, oltre a tante belle figliole, ho notato un nuovo uso veramente alternativo di militaria inglese. un ragazzo, credo italiano, con la giacca delle drop della raf (corredata di aquila e gradi da sergente) portata a mo' di cappottino attilato... molto fashion! :d
edit: prima di partire ho beccato un utente ebay assolutamente ignorante in materia che svendeva a prezzi da mercato interi set di desert ultimo modello... risultato: con 17,5£ + s.s. mi son portato via un set giacca pantalone più windproof smock, tutto rigorosamente nuovo :d