Visualizzazione stampabile
-
R: Colt custom gallery
Quote:
Originariamente inviata da
Tutti questi pezzi purtroppo anche quelli magpul sono fatti con il watertransfer, se collezioni sono perdetti che ti frega ma se giochi purtroppo non durano molto... Trovi anche una recensione fatta da zio fester
Ahah, ci speravo che non fosse water transfer, infatti la recensione l'avevo letta e proprio per quello che speravo che non lo fosse :D
Quote:
fcdlc
allora .....
2. Il calcio per trovarlo basta che scrivi questo su google ( cosi' non metto link ;-) ) : Me-tac calcio vltr style
Thanks ;)
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Ahah, ci speravo che non fosse water transfer, infatti la recensione l'avevo letta e proprio per quello che speravo che non lo fosse :D
Thanks ;)
I miei due penny
Pensa che io volevo farmi le fondine tipo sherpa in a-tacs fg ma ci ho rinunciato visto che erano fatte nello stesso modo tra togli metti togli metti striscia e cosi via, non ne resta nulla ..
-
Quote:
Pensa che io volevo farmi le fondine tipo sherpa in a-tacs fg ma ci ho rinunciato visto che erano fatte nello stesso modo tra togli metti togli metti striscia e cosi via, non ne resta nulla ..
Sì infatti, va beh, resterà un sogno nel cassetto :D
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Sì infatti, va beh, resterà un sogno nel cassetto :D
I miei due penny
Magari con del protettivo ma mi sa che proprio non va bene nemmeno quello..perché una volta che si crepa si leva tipo la buccia interna delle arachidi hehe
-
Quote:
Magari con del protettivo ma mi sa che proprio non va bene nemmeno quello..perché una volta che si crepa si leva tipo la buccia interna delle arachidi hehe
Esattamente
Il water è bello da vedere, ma in game dura veramente poco; te lo dico xke ho fatto alcune prove e anche con del trasparente non migliora granché :(
-
Quote:
PippoNeuro
Esattamente
Il water è bello da vedere, ma in game dura veramente poco; te lo dico xke ho fatto alcune prove e anche con del trasparente non migliora granché :(
Eeeeh, peccato perché i pmag in acu o in digital desert mi attizzavano parecchio :asd:
I miei due penny
-
Quote:
PippoNeuro
Esattamente
E immaginavo ..
-
E allora ......... ecco un bel " ALL BLACK "
M4 SPR NOVESKE 20" ( in fase di assemblaggio )
https://imageshack.us/a/img823/465/m4sprnoveske.jpg
-
Quote:
fcdlc
E basta, tanto per ora non posso darti altra rep :P :asd:
Scherzi a parte è molto bello, sono curioso di vederlo finito.
I miei due penny
-
Eccolo........... ( non sono mandrake ....... la foto di prima era vecchia ;-) )
https://imageshack.us/a/img685/6113/...eskefinito.jpg